FREE shipping on all orders above 109€!

5 out of 5 Stars!
4 reviews

Kit Led BMW F20 BlackLine Base, conversione totale a Led per BMW Serie 1 F20. Zero Spie, Top Quality, Bianco Lunare 6000k

€ 89,90

Reserve
Make: Color: Model: SKU:
BMW Bianco Lunare 6000k F20 BD-BASE-BF20
Kit Led completo trasformazione per BMW Serie 1 F20 - BASE in illuminazione a Led di Altissima Qualità Xenovision. Attenzione al finto risparmio di Led dalla forma molto simile reperibili nel mercato low-cost: cambiano le componenti elettroniche e i chip luminosi usati. Noi usiamo solo chip ad altissima luminosità, colore omogeno e durata garantita, che potrete constatare solo a led accesi. 
Paragonate luminosità, colore e durata con quelli economici acquistati dai vostri amici!


Converte tutti i seguenti punti luce della BMW Serie 1 F20 :


- Luci Stop
- Frecce Posteriori
- Luci Retromarcia 
Show more Show less

reviews

4 reviews 5 out of 5 Stars!

Bmw 116D Msport Shadow 2018 | Finalmente l’auto anche da dietro ha acquisito il look premium che merita!
Led fantastici, perfetti, plug and play, nessuna codifica nè modifica!
Lampeggio e luce in linea con le frecce anteriori e degli specchietti, retromarcia più luminosa rispetto all’originale ma non fastidiosa, in modo da vedere bene quando si fa manovra ma senza disturbare nessuno.
Consigliatissimi per chiunque voglia perfezionare la resa visiva delle luci posteriori, nessun problema nè avviso di malfunzionamento una volta accesa la vettura.
BMW 118d F20 2018 | Led perfetti! nessun errore sul CdB, ottima resa visiva, pienamente soddisfatto!
Finalmente ora posso dire di possedere una fanaleria veramente FULL LED ed all'altezza della concorrenza.
Tempo di spedizione ottimo, tempo di installazione 5 minuti. Xenovision ancora una volta si conferma un'ottima azienda con prodotti di qualità.
BMW 120d F20 LCI 2018 | LED ottimi e nessun errore su computer di bordo né hyperflash all'accensione. Molto bella e luminosa la luce della retromarcia che rimane molto bianca (mi pare sia un bianco a 6000K). Il colore del bulbo è indicato sul retro della confezione ma non sulla lampadina per cui bisogna prestare attenzione a non mescolarle una volta aperte perché altrimenti risulta difficile riconoscere i vari colori.
Consiglio l'acquisto ai possessori di BMW serie 1 perché migliorano notevolmente l'impatto visivo della fanaleria posteriore. Unica cosa da notare (per chi magari non lo sapesse) è che, anche se le lampadine sono perfettamente compatibili, non sono omologate per la circolazione stradale. Difatti sul retro della confezione è chiaramente indicato che le lampadine non sono idonee per circolare su strade pubbliche.