4.0x brighter
Best Seller

FREE shipping on all orders above 109€!

4.9 out of 5 Stars!
10 reviews

Legendary Canbus. Unparalleled performance. The Chevrolet Volt  HID Kit that made Xenovision the benchmark for HIDs in Italy. Two HIR2 bulbs and ballasts for Chevrolet Volt, accessories not included.

€ 89,00

Canbus: Color: Plug: SKU:
Yes HIR2 ME-11CR-X12X-AP0
Se sei rimasto deluso dalla Qualità dei Kit Xenon Low-Cost per Chevrolet Volt, allora ti interesserà cosa abbiamo da offrire.
Dal 2005 definiamo lo standard di Alta Qualità nell'illuminazione Xenon aftermarket che gli altri provano solo a imitare. Non accontentarti di nient'altro che il meglio quando si tratta dei tuoi fari.
Naviga il nostro catalogo per scoprire cosa rende Xenovision differente. Qui non troverai porcherie generiche, prodotti low-cost e non all'altezza delle tue aspettative.
Abbiamo lavorato sodo per sviluppare una reputazione d'eccellenza nell'illuminazione: scegli Xenovision e te ne faremo vedere (specialmente di notte) il perchè.

Vero: L'affidabilità di un impianto Xenon è pari solo al suo anello più debole. Quando preferisci per la tua Chevrolet Volt una soluzione affidabile, senza problemi e a colpo sicuro rispetto a risparmiare qualche euro, il nostro Kit Xenon Chevrolet Volt ti offre tutto il necessario per proiettarti nell'era moderna dell'illuminazione. Abbiamo provato il resto e dobbiamo dire che questo Kit Xenon è altrettanto buono, se non migliore, del migliore sul mercato.
Leggi le recensioni se hai bisogno di convincerti o continua a leggere per ulteriori dettagli.

Centraline Xenon: Come fanatici dell'illuminazione automotive, dobbiamo ammettere che siamo più che colpiti dalle centraline Xenovision PhenomXT. Unisci un design che risulta ottimo all'esterno ed una tecnologia all'avanguardia all'interno dalle menti più innovative in questo business, e ti sei trovato un prodotto aftermarket superiore.
In poche parole, queste ballast fannno ciò che dovrebbero fare: vanno a regime rapidamente e erogano una potenza ultra-consistente ed efficiente.

Lampade Xenon: Dalla sua apertura, Xenovision ha elaborato una linea di lampadine Xenon in grado di rubare l'attenzione ai marchi più affidabili del settore. Le lampadine Xenovision sono il culmine di un duro lavoro, e si vede sull'asfalto. Una capsula di vetro al quarzo Philips al 100% perfettamente allineata contenente sali di alogenuri di altissima qualità, proveniente dal leggendario fornitore tedesco Messer, fornisce un fascio bianco chiaro uniforme. Quando testati contro la leggendaria luminosità delle lampade Osram CBQ a 5500K, i bulbi Xenovision producono quasi lo stesso livello di intensità.  

Cablaggi sicuri: Mentre le lampade di alto profilo e ballast raccolgono la maggior parte dell'attenzione, il tuo Kit Xenon per Chevrolet Volt sarebbe condannato se non equipaggiasse cablaggi di qualità. I cavi Xenovision presentano innovazioni come doppi relè da 40A, connessioni interne molto spesse rivestite da una protezione in silicone oltre una robusta treccia protettiva per darti performance e affidabilità massime. Le connessioni Plug&Play ti assicurano che le tue Lampade e Centraline lavorano con i tuoi connettori originali dell'auto senza bisogno di ulteriori modifiche.

Tranquillità: chi ha scelto Xenovision per la sua Chevrolet Volt sa che siamo un gruppo di appassionati di auto che fanno con passione il proprio lavoro, e non di venditori mordi e fuggi che riversano prodotti spazzatura sul mercato. Quindi, quando diciamo di rimanere con i nostri prodotti, li sosteniamo con una garanzia di 2 anni che copre le 3,500 ore di servizio previste dal sistema. Ricambi sempre disponibili per qualsiasi necessità per garantirti nel tempo che il tuo Kit sarà sempre in pieno servizio. In più, ti offriamo un supporto di primo livello per qualsiasi necessità. Prova a farlo con la concorrenza. Anzi, risparmiati qualche problema e non farlo.  

Pollici in su: Abbiamo trovato un gran numero di clienti soddisfatti che hanno installato con successo le nostre centaline Xenon sulle loro Chevrolet Volt. Leggi sui forum, cerca su internet, la nostra reputazione da oltre 15 anni è la tua garanzia migliore di un investimento che si ripaga nel tempo.  

Scegli il Colore: chi condivide con noi un'attenzione maniacale per i dettagli, apprezza molto la scelta di sfumature di Bianco che abbiamo selezionato per personalizzare il Kit Xenon Chevrolet Volt.

Cerchiamo di fare luce sulle varie tinte:
5000K (Bianco Solare): Come il sole a mezzogiorno, un bianco puro che resta su una tinta calda, estremamente efficace sia in termini di resa visiva su strada che di discrezione.  
5300K (Bianco Solare): Disponibile solo con le lampade FocusPRO, è legermente più freddo del 5000K, ma resta sempre su una tinta solare. Estremamente simile alla maggior parte dei LED per luci Diurne DRL di primo impianto (Giulietta, Peugeot 208, etc.)
6000K (Bianco Lunare): Come la luna piena, un bianco cristallino ma su una tinta fredda, senza alcun riflesso azzurrato, il più apprezzato e venduto.
6100K (Bianco Lunare): Disponibile solo con le lampade FocusPRO, è una tinta molto apprezzata, bianco purissimo e più freddo, senza riflessi azzurrati, studiato per i puristi dell'illuminazione e caratterizzato da un accento più Tuning.
Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. 

HID Ballast Computers: Siamo orgogliosi dell’efficienza e performance delle nostre Ballast Xenon. Immagina di combinare un design estetico con una tecnologia d’avanguardia e innovativa, e hai trovato un prodotto superiore per la tua Chevrolet Volt. Per farla breve, le ballast xenovision fanno ciò che devono fare: mandano rapidamente la lampada in temperatura ed erogano un’alimentazione ultra stabile ed efficiente alle tue lampade.

(Opzionale) Estensione di Garanzia: Scegli la massima tranquillità con l'opzione di estensione a 3 anni di Garanzia.
Che tu scelga la garanzia standard o estesa, in caso di guasto del prodotto, l'assistenza ti aiuterà a individuare la parte guasta con dei test incrociati. Quindi sarà sufficiente inviare un video del problema, e - senza dover rispedire in assistenza il prodotto - ti invieremo subito e gratuitamente a casa la parte sostitutiva. Poi dovrai distruggere la parte guasta, senza bisogno di rispedircela.
Per identificare la parta guasta è sufficiente effettuare dei test incrociati invertendo prima le lampade e poi le centraline, cosi da individuare per esclusione il problema. Trovi i test anche nel manuale di istruzioni.

Attenzione: Tutti i Kit Xenon aftermarket, di qualsiasi marca e venditore, non sono intesi per utilizzo su strada pubblica in Italia. Maggiori info su Termini e Condizioni.
Show more Show less
Si, è compatibile. In genere i kit Xenon hanno centraline da 35Watt, ma le nostre centraline proprietarie PhenomXT sono da 42W. Compatibili senza problemi né controindicazioni sia con lampade 35Watt che 55Watt, che le nostre MultiWatt 35-55Watt, erogano una performance del 30% superiore ad un normale Kit Xenon 35Watt, dandoti più efficienza, più profondità e luminosità su strada senza compromettere la durata delle lampade e delle centraline.
Certamente! Il wattaggio delle lampade alogene originali della tua auto non ha nessuna influenza sul wattaggio del kit Xenon che puoi installare. Puoi installare sulla tua auto sia kit xenon da 35Watt, che 42Watt che 55Watt. Erroneamente si pensa che installando un kit xenon di wattaggio inferiore l'auto potrebbe dare spie: le spie non dipendono dal wattaggio delle lampade, ma dalla curva di assorbimento delle stesse. Le nostre centraline PhenomXT con elettronica proprietaria Xenovision, incluse in questo kit, simulano una curva di assorbimento talmente stabile da non dare spie sul 99.9% delle auto. Il livello della tecnologia Canbus è ai massimi sul mercato e non teme paragoni con altri prodotti.
Si! Forniamo un manuale in italiano di 32 pagine scritto di nostro pugno che spiega tutto quello che devi sapere, in modo chiaro e semplice anche per chi si avvicina la prima volta al montaggio dello Xenon. Questo ti consentirà di effettuare tutto da solo senza rivolgerti ad un elettrauto. Dopo aver acquistato il kit xenon, troverai il manuale in PDF disponibile nel tuo account cliccando su Dettagli Ordine > Manuali Installazione.
No. Nessun kit xenon di nessuna marca e venditore è omologato per circolare su strade pubbliche italiane. La vendita è intesa per utilizzo in piste e circuiti privati, la destinazione d'uso finale ricade sotto la sola responsabilità dell'utilizzatore finale.
Xenovision.
No. Non esistono filtri Canbus più efficaci della funzione nativa già integrata nelle centraline. Ad ogni modo non avrai spie con questo kit. Se dovessi avere spie, controlla l'installazione e ripristina le luci originali su tutti gli altri punti luce poiché con ogni probabilità la spia è causata da un altro punto luce.
Lo Xenon è una tecnologia "old school" ben collaudata e che ha raggiunto l'apice massimo di sviluppo. Questo significa che affidabilità, durata e luminosità per Euro sono ai massimi livelli - anni luce avanti alla tecnologia LED. Non esiste un LED affidabile, robusto e longevo quanto un Kit Xenon. Scegli un Kit Xenon (di Qualità) se desideri un prodotto indistruttibile, generalmente più longevo dell'auto, ed estremamente affidabile. A differenza dei LED, le lampade Xenon non temono il surriscaldamento, soprattutto non hanno ventole da proteggere da fango, sporcizia, umidità, polvere e di cui assicurarti che respirino bene. Lo Xenon è la soluzione definitiva, #1 in termini di affidabilità e robustezza, con un fascino vintage. Si installa ovunque, dal fendinebbia esposto a schizzi di fango al faro con pochissimo spazio, senza preoccupazioni. Le lampade hanno sempre una centratura focale perfetta in qualsiasi faro, che sia lenticolare, a parabola, parabola con oscuratore o parabola a geometria inversa. Il rovescio della medaglia dello xenon - o fascino - è che le lampade richiedono alcuni istanti per raggiungere la potenza massima mentre il colore vira da una tinta azzurrata fino al colore finale. Inoltre ogni tot anni, a seconda dell'utilizzo, occorre sostituire le lampade poichè il Gas all'interno perde di efficacia e luminosità. Infine il montaggio è un pò più invasivo rispetto ai LED, ma nulla di complicato e tranquillamente fattibile fai-da-te in garage. Forniamo un manuale di 32 pagine che renderà facile l'installazione anche ai neofiti. E' errata la credenza che lo Xenon sia inaffidabile e di scarsa durata, causata dal boom di prodotti spazzatura riversati online a basso costo dal 2006 in poi, su eBay e altri siti mordi e fugg: un kit xenon di Qualità come questo, se installato correttamente, ti accompagnerà senza deluderti in ogni occasione su quest'auto e sulla prossima.
Si! Se il tuo faro utilizza una singola lampada che funge contemporaneamente sia da anabbagliante che abbagliante (ad es. una lampada H4 su faro a parabola, oppure una lampada H7/H11/Hir2/Hb3/H11 su faro lenticolare con gioco di specchi che aprono il fascio di luce quando abbagli), manterrai la funzione anche con il Kit Xenon. La lampadina svolgerà senza problemi la doppia funzione di anabbagliante e abbagliante.

reviews

10 reviews 4.9 out of 5 Stars!

TOYOTA YARIS 2016 | Prodotto veramente incredibile, ottimo rapporto qualità prezzo. Nulla a che vedere con prodotti simili ma a basso costo. La differenza è enorme, kit eccellente sotto ogni punto di vista e fascio luminoso intenso, profondo e ampio. Dopo soli 20 secondi circa, le lampade raggiungono la massima efficienza. Nel mio caso vanno montate al lato opposto nello slot del faro e lo stesso vale anche per il connettore di alimentazione. Grande professionalità ad un prezzo contenuto.
Toyota Yaris d-4d 2016 | Kit di eccellente fattura e luminosità. Assoluta facilità di montaggio e fissaggio delle centraline, robuste e belle pesanti, che danno un idea di ben fatto. Luce molto potente e uniforme, senza zone d'ombra o di zone più luminose di altre. Tremolii assenti! Rispetto le philips alogene originale questo kit è un altro pianeta. L'abbagliante è rapidissimo nell'accensione e veramente profondo. Ottimo prodotto, ottima assistenza ed eccellente qualità firmata xenovison. Unico "neo" bisogna invertire lo spinotto tra centralina e bulbo, perchè nella yaris i poli sono invertiti.
Toyota Hybrid 2016 | kit perfetto, montaggio semplicissimo, piccolo disguido sui cablaggi (auto Japponesi con poli invertiti sui fari) tempestivamente risolto con suggerimento facile da realizzare
puntuali e competenti come al solito
Grazie