4x brighter

H4: Xenovision PhenomXT HID Kit System - Legendary Canbus

29 reviews | Write one

€ 89,00 / Kit

HID Bi-Xenon Kit with legendary Canbus PhenomXT xenovision engineered digital Hid Ballast Computers and H4 DiamondPRO HID bulbs. Maximum Quality Guaranteed. Canbus on 99.9%of  cars.

  • Availability: In stock
  • SKU: ME-11CR-XH46
  • Canbus: Yes
  • Color: 6000K
  • Plug: H4
  • Sold as: Kit
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Waterproof Si, IP67
Power 42W Super Stabile
Voltage 9-16 V
Road view vs. Stock bulbs 4x volte più luce
Road view vs. 35W HID Xenon 30% più luce
Ballast Architecture 64-Bit, 100% Digital, AC, DSP
Fast Start Si, Instant On
Quality Maximum. Guaranteed.
Super Shielded Si, anti EMC e interferenze
Bulb socket H4
Reflector Headlights Si, 100%
Canbus Yes, Error-Free on 99.9% cars
Perfect for Anabbaglianti+Abbaglianti
Radio Interferences Zero
Ballast size 90x70x13mm
2 x Xenovision PhenomXT Ballasts
2 x H4 Xenovision DiamondPRO Bulbs
Certamente! Il wattaggio delle lampade alogene originali della tua auto non ha nessuna influenza sul wattaggio del kit Xenon che puoi installare. Puoi installare sulla tua auto sia kit xenon da 35Watt, che 42Watt che 55Watt. Erroneamente si pensa che installando un kit xenon di wattaggio inferiore l'auto potrebbe dare spie: le spie non dipendono dal wattaggio delle lampade, ma dalla curva di assorbimento delle stesse. Le nostre centraline PhenomXT con elettronica proprietaria Xenovision, incluse in questo kit, simulano una curva di assorbimento talmente stabile da non dare spie sul 99.9% delle auto. Il livello della tecnologia Canbus è ai massimi sul mercato e non teme paragoni con altri prodotti.
Si, è compatibile. In genere i kit Xenon hanno centraline da 35Watt, ma le nostre centraline proprietarie PhenomXT sono da 42W. Compatibili senza problemi né controindicazioni sia con lampade 35Watt che 55Watt, che le nostre MultiWatt 35-55Watt, erogano una performance del 30% superiore ad un normale Kit Xenon 35Watt, dandoti più efficienza, più profondità e luminosità su strada senza compromettere la durata delle lampade e delle centraline.
Si! Se il tuo faro utilizza una singola lampada che funge contemporaneamente sia da anabbagliante che abbagliante (ad es. una lampada H4 su faro a parabola, oppure una lampada H7/H11/Hir2/Hb3/H11 su faro lenticolare con gioco di specchi che aprono il fascio di luce quando abbagli), manterrai la funzione anche con il Kit Xenon. La lampadina svolgerà senza problemi la doppia funzione di anabbagliante e abbagliante.
29 reviews 4.83 out of 5 Stars!

Ricambi

Ottimo kit , fantastico...
Ma le lampade h4 6100k focus pro di ricambio si possono avere dato che si sono danneggiate dopo due anni?

il kit xenon per eccellenza

acquistato per la terza volta su xenovision,e come sempre perfezione massima,sia sulla qualità dei kit,sull'assistenza pre e post-vendita, e sulla cortesia del personale;luminosità ed estetica al top;l'unico neo il cablaggio un po'corto...

Ottime lampade, esperienza personale negativa

Le lampade, come le centraline, sono di qualità eccellente, il personale è cordiale e sempre disponibile per qualsiasi aiuto. 5 stelle meritate. Tuttavia, sulla mia auto, ho riscontrato problemi di colorazione e di riflessi molto fastidiosi ad altri guidatori, nonostante il fascio fosse corretto manualmente. In abbagliante vedo addirittura peggio rispetto alle alogene, in anabbagliante fascio perfetto, ma comunque molto molto fastidioso agli altri sia in senso opposto e sia dietro un altro veicolo. C'era più una tendenza al verdino piuttosto che all'azzurro (probabilmente per il faro NON adatto alla lampada xenon). Per evitare problemi di qualsiasi genere (controlli FdO, revisione e anche la visibilità su strada) li ho subito smontati e ora sono in camera a prender polvere. Ciò non vuol dire che il kit sia pessimo o altro, anzi il kit è estremamente curato alla perfezione, è probabilmente un caso (molto) isolato per via della mia parabola aperta e per via della mia fissa sulla sicurezza, non mi va proprio di montare lampade che potrebbero dar molto fastidio ad altri conducenti. Sconsigliato dunque, consigliato se magari si ha il lenticolare. Concludo dicendo che se un faro (soprattutto con parabola aperta) nasce per montare le alogene, ci sarà un motivo.