8x brighter

Alfa romeo GTV tail light | XPRO Gear v2.0 LED (Pair)

7 reviews | Write one

€ 15,99 € 19,90 / Pair

12x times brigher. Costly Red Philips ZES chips deliver unprecedented brgithness and color purity for Alfa romeo GTV LED tail light. Super Canbus, Top Quality.

  • Availability: In stock
  • SKU: XP-GD01-Y15R-5E9
  • Canbus: Yes
  • Color: Rosso
  • Plug: P215W
  • Sold as: Pair
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Assorbimento 820mA
Luminosità 12x volte
Geometria FocusPRO
Chip Philips ZES
Voltaggio 12 - 18V Stabilizzato
Colore Rosso
Polarità No
Lunghezza 50mm
Innesto P21/5W (BAY15S) 1157
Luci Posizione Posteriore Si
Larghezza 19mm
Luci Stop/Posizione Si
Canbus Si, sul 98.7% auto
Luci Stop Si
2x Lampade XPRO Gear v2.0 P21W
14 giorni Soddisfatti o Rimborsatice
30 giorni Cambio per Reso Merce
2 Anni Garanzia Totale Xenovision
7 reviews 5 out of 5 Stars!

Molto belle e di buona fattura, andrebbero meglio con le par

Molto belle e di buona fattura, andrebbero meglio con le parabole trasparenti ma comunque molto luminose, provato solo con le luci di posizione e sono strepitose... Se mi stanno attaccati e non rispettano la distanza di sicurezza basta che sfioro il pedale del freno e come d'incanto chi sta dietro lo lascio dietro.... Purtroppo non posso mettere la foto con gli stop accesi,non mi sono cresciute le braccia così lunghe da poter fare la foto mentre freno ma fidatevi so oil top alla giusta spesa. Grazie XNV

Luce posizione posteriore

Lampadine molto buone, luminosità perfetta. Installazione facile e senza nessun tipo di problema nell'installazione. La differenza di luminosità è notevole ed il colore è rimasto ugualmente di un rosso acceso. Perfette!

Perfette

Ho acquistato queste lampade perchè mi si era fulminato uno dei filamenti che compongono la doppia lampada per luci di posizione/stop posteriori della mia Fiesta.
Ho sperimentato subito la potenza dei led, perchè, la sera stessa in cui li ho installati (non richiedono nessun tipo di manodopera, se non quella necessaria a smontare la plafoniera del faro posteriore) ho trovato un "simpaticone" che, ad un semaforo, aveva deciso di starmi particolarmente attaccato al paraurti posteriore.
Vista l'insistenza ho deciso di azionare il freno. Credo si sia sentito investire da un fascio di luce particolarmente intenso, visto che ha provveduto ad allontanarsi in modo repentino. Poi ha cominciato a sfanalare pensando che fossero dei retronebbia, ma alla partenza si è finalmente accorto dell'errore...
In sintesi:
XPRO Gear v2.0 vs cog..one tampinatore
2 - 0

Tail Light: our Tips.

All you need to know to install Tail Light LED on GTV