Free delivery! Ships in 24h

5 out of 5 Stars!
1 reviews

Kit Retrofit HID completo con Proiettori Xenovision X-Blade e Kit Xenon PhemonXT.

€ 149,90

Canbus: Color: Plug: SKU:
Yes 4300K - 8000K H4 - H1 - H7 RK-XBLA-RHID
Retrofit tutto incluso: Trasforma i tuoi fari a parabola in potenti fari bi-xenon lenticolari con questo kit specifico. Contiene un set di proiettori lenticolari bi-xenon di altissima qualità e il nostro kit xenon top di gamma, per proiettarti subito verso un'illuminazione anni luce avanti rispetto ai tuoi fari originali.

PhenomXT HID: Le nostre migliori centraline sono il cuore di questo Kit Retrofit HID completo. Canbus, Super-Schermate, Fast-Start e resa 42W - per un upgrade professionale e completo zero sorprese.

Xenovision X-Blade: concentra la massima erogazione luminosa direttamente al di sotto de punto di taglio del fascio luminoso, massimizzando la resa visiva sulla lunga distanza. 


Retrofit HID. The Evolution Of Visual Perfection
Installando Ottiche Lenticolari per Retrofit HID i tuoi fari diventano più luminosi per te - e meno fastidiosi per gli altri. Senza contare l'effetto scenico.

Si tratta dello step successivo all'installazione di un Kit Xenon Plug&Play. Con il Retrofit puoi rendere il tuo faro un pezzo unico, realizzato a tuo gusto e con una resa visiva cui stenterai a credere.

Un taglio della luce così affilato che potresti tagliarti. Ciò che ti impressionerà dei Kit Xenovision per Retrofit HID è la straordinaria messa a fuoco sulla lunga distanza. Scegli tra i due migliori prodotti sul mercato - Xenovision X-Blade o i leggendari Morimoto Mini H1 7.0 -  studiati per erogare un fascio di luce con un taglio taglio netto e perfettamente a fuoco a qualsiasi distanza. La forma del riflettore e la qualità delle lenti Crystal Clear ti assicurano risultati irraggiungibili con prodotti similari sul mercato.

Rainbow Glare Garantito: Abbiamo concentrato molto per ottimizzare l'effetto "rainbow" in prossimità del taglio della luce. Davanti a te avrai un muro di luce omogenea, densa e purissima, con un taglio netto verso il buio sempre a fuoco a qualsiasi distanza, contornato sempre e a qualsiasi distanza da qualche centimetro di gloriosa sfumatura bluastro-violacea prima di tuffarsi nell'abisso di oscurità. E con le lampade Xenovision specifiche per Retrofit HID avrai ancora più luminosità e un effetto Rainbow perfetto.

Illuminazione Densa e Omogenea: Tutta la luce viene erogata al di sotto del taglio in modo estremamente omogeneo. Niente effetto "bandiera giapponese" con raggi di luce concentrici o effetto sbiadito sui bordi. La luce è densa, costante, omogenea in ogni punto dell'impronta luminosa. 
Versione: scegli il tipo di faro su cui installerai il kit, per ricevere il set di cablaggi Plug&Play specifici per i tuoi connettori originali.

Accessori: completa il look del tuo Retrofit aggiungendo un set di Cover per decorare l'aspetto dei tuoi proiettori. Non sono necessarie, ma caldamente consigliate! Pronte al montaggio, includono anelli di aggancio.


*** Spiegazione Tecnica ***

Cosa è il Retrofit HID: è lo step successivo della trasformazione in Xenon dei tuoi fari alogeni. Anzichè sostituire solo le lampadine alogene in potenti lampade xenon, si sostituisce anche il tipo di ottica del faro, passando da una semplice parabola a un sofisticato proiettore bi-xenon lenticolare, proprio come negli impianti Xenon originali. Il proiettore è studiato appositamente per poter essere inserito in praticamente qualsiasi faro a parabola, sfruttando anche il foro di alloggio della lampada alogena per inserirci l'albero di montaggio e serrarlo in posizione. Per l'inserimento del proiettore è sempre necessario rimuovere la calotta trasparente del faro, poichè va inserito direttamente nella parabola e non si può inserire dal posteriore del faro per ragioni di ingombro. Per rimuovere la calotta trasparente del faro, è sufficiente scaldarlo per ammorbidire il sigillante. Su Youtube sono presenti numerosi tutorial da tutto il mondo.

Applicazione: I proiettori lenticolari si possono installare su qualsiasi faro a parabola ove possa entrare il proiettore (104mm di larghezza x 77mm di altezza x 139mm di profondità - incluso l'albero di montaggio). In generale qualsiasi faro H4 e la quasi totalità dei fari H7 risulta compatibile - ma occorre sempre verificare le misure per sicurezza. Una volta inserito nel faro, dei 139mm di profondità del proiettore albero incluso, 115mm sono lo spazio di ingombro del proiettore vero e proprio all'interno della parabola, i restanti 24mm dell'albero di montaggio entreranno nel foro originario dove si inseriva la lampada.

Cover: opzionalmente è posibile aggiungere un set di cover, per completare il look del tuo retrofit. Le cover hanno una sola funzione estetica ma sono caldamente consigliate per un risultato bello a vedersi anche a faro spento. Controlla le misure delle cover, e se necessario si possono modellare con un dremel per smussarle e adattarle a ciascun particolare montaggio.




Show more Show less

reviews

1 reviews 5 out of 5 Stars!

Fiat Punto 1998 | Su fanale doppia parabola con h7 ho installato il lenticolare al posto dell'anabbagliante, al posto dell'abbagliante ho messo la posizione (sfruttando una base h7 e fissandoci sopra la classica w5w), il foro della posizione l'ho lasciato libero (se la w5w fosse stata messa nella posizione originaria la luce sarebbe stata pressoché nulla in quanto molto vicina al lenticolare). Ho abbassato un po' la base originaria della lampada ed ovviamente modificato i cablaggi e verniciato tutto in nero opaco, non mettendo la cover (considerando l'esiguo spazio e il fatto che il vetro davanti non è trasparente). Tutte le centraline ci sono state sotto i fanali e dietro alcuni cablaggi. Luce veramente ottima come intensità e apertura del fascio. Lampeggio abbagliante istantaneo. Finalmente si vede in modo eccellente! Qualità delle componenti più che buona, con la sola eccezione della piastrina di appoggio della lampadina xenon, di materiale troppo leggero e delicato.

Also purchased