W5W WY5W 360 gradi a 5Ultra Led - Canbus

66 reviews | Write one

€ 2.45 € 2.50 / Piece

150LUMEN + Canbus illuminazione a 360 gradi su ogni lato, con 5 Led ad altissima luminosità. Innesto W5W (WY5W T10) Tuttovetro. Perfetta come freccia. La resistenza interna la rende nativamente compatibile con la maggior parte delle auto Canbus. Per FIAT e pochissime altre occorre aggiungere un modulo .

  • Availability:
  • SKU: LP-CAN5-MSTR
  • Canbus:
  • Color:
  • Plug:
  • Sold as: Piece
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Lunghezza: 28mm
Larghezza: 11mm

Per risolvere problemi di eccessivo calore che danneggia i led è possibile:

- Se il led è Canbus, e soffre il calore eccessivo, spostarlo in un altro punto luce dell'auto oppure optare per un modello non canbus e aggiungere uno spegnispia esterno. Gli spegnispia esterni possono essere delle semplici resistenze fai-da-te (economiche e di rapida istallazione) oppure moduli spegnispia Plug & Play (più costosi, ma si istallano senza tagli e saldature)
- In ogni caso passare a un modello di led meno luminoso e meno ingombrante. Minore superficie è esposta al calore, meno si surriscalda il led. Meno è potente il led, meno si scalda.

Note sugli innesti W5W e WY5W: Le lampade originali a incandescenza con innesto WY5W sono semplicemente delle W5W con vetro arancione. Nel titolo del prodotto abbiamo messo entrambi gli innesti, sia W5W che WY5W, queste lampadine saranno 100% compatibili con entrambi i tipi di innesto.

Nota: Queste lampadine non daranno spie o lampeggi rapidi sulla maggior parte delle auto canbus. Qualora queste lampadine vi dessero comunque spie o lampeggi rapidi, sarà sufficiente bilanciare il carico con l'aggiunta di 1 resistenza XV-R05W-CER2 in parallelo, di semplicissima installazione.
 
66 reviews 4.89 out of 5 Stars!

Ottimo rapporto qualità prezzo

Lampadine dal prezzo basso e dal risultato che soddisfa. Fanno il loro dovere senza esagerazioni. La cosa comoda è che sulla mia auto sono canbus: niente resistenze e complicazioni di quel tipo. Il risultato è senz'altro buono: il miglioramento rispetto al bulbo di serie c'è eccome. Sono anche robuste al tatto: un dettaglio non comune su bulbi così piccoli. Vale senz'altro la pena cambiarle perché la visibilità aumenta sensibilmente: la sicurezza vale ben più di sette euro.

Perfette!!

Ho cambiato tutte le frecce della mia yaris, che non facevano molta luce. Ho scelto di comprarle quindi a LED e devo dire che sono super contento di aver scelto xenovision, qualità, prezzo e velocità veramente super.. consigliatissimo.