Rif. XE-TRBM-T15A

T15: XE TurnBeam LED Frecce

12 recensioni

€ 9.95 / Lampadina

Illumina a giorno le Frecce con questo potentissimo cannone LED T15 canbus. Attenzione: luminosità estrema!

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: Arancio
  • Innesto: T15 (W16W)
  • Vendita: A lampada singola
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Freccia LED T15 Ultraluminosa e compatta: cannone di Luce a LED per Frecce. Concentra tutta la potenza luminosa nell'esatto punto focale della lampadina originale a incandescenza, sfruttanto appieno la riflessione della parabola originale.

Luminosità elevata: 10x volte più luce delle lampadine T15 (note anche come WY16W W16W) di serie della tua auto, per luci diurne ben visibili anche di giorno.

Ci piace perchè: Ha tutto ciò di cui hai bisogno: dimensioni compatte, eccellente centratura focale, erogazione luminosa a 360 gradi, Long Life, buon Canbus. Qualità costruttiva e affidabilità sono ai massimi livelli sul mercato.

Plug&Play: è sufficiente rimuovere la lampada a incandescenza e sostituirla con questa. Utilizzabile solo su luce freccie. Dato l'assorbimento nativo elevato, è canbus zero spie sulla quasi totalità delle auto.
Supercharged: Questa lampada è spinta ai massimi livelli di luminosità, poichè studiata per brevi utilizzi. E' da utilizzare quindi unicamente come freccia: non va utilizzata per punti luce accesi costantemente.

Rapporto Qualità/Prezzo imbattibile: non troverai altrove questa tipologia di lampada, prodotta con la stessa qualità, durata e luminosità, ad un prezzo inferiore. Garantito.
Innesto W16W
Innesto (altre sigle) T15, 921
Frecce Si
Canbus Si, Zero-Spie sul 98.7% auto
Lunghezza totale 40mm
Larghezza 14 mm
Altezza 9 mm
Qualità Massima. Garantita.
Potenza 9W
Luminosità vs. Originali 10x volte più luce
Lumen reali 700lm
Assorbimento 0.75A
Voltaggio 9-16 V
Colore Arancio
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
Reso per Buono Spesa 30 Giorni
12 recensioni 4.5 su 5 Stelle!

Freccia posteriore LED Jeep Compass MP MX: XE TurnBeam T15

La lampadina non funziona per la mia jeep compass mi da erro

La lampadina non funziona per la mia jeep compass mi da errore

[Risposta Xenovision]
La ringraziamo per la segnalazione, abbiamo corretto il sito. Ora viene mostrato che è richiesta anche una resistenza

T15: XE TurnBeam LED Frecce

Perfetto ottima luce, ma usandole in modo intensivo nn duran

Perfetto ottima luce, ma usandole in modo intensivo nn durano più di un anno

T15: XE TurnBeam LED Frecce

Ottima resa luminosa e ottima qualità. Nessun errore su disp

Ottima resa luminosa e ottima qualità. Nessun errore su display e nessun iperflash. Ora quando aziono le frecce vedo dal retrovisore il riflesso nelle altre auto.