Basic Line

Resistenza Spegnispia in Ceramica - 5W

5 reviews | Write one

€ 0,90

Economica ma funzionale, spegne qualsiasi spia per LED installati su punti luce 5Watt.

  • Availability: In stock
  • SKU: XV-R05W-CER2
  • Canbus: Yes
  • Color:
  • Plug:
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Resistenza ceramica 5Watt 47Ω ideale per spegnere qualsiasi spia compaia montando led su punti luce da 5watt

I nostri tecnici consigliano:

Scegliete questa resistenza per abbinarla ai Led W5W e C5W (Siluro) non Canbus da istallare sulla vostra auto Canbus. 
La resistenza va messa in parallelo a ogni led. Si può innestare con un rubacorrente sul cavo di alimentazione del portalampada a led oppure saldare direttamente sui poli del led. La resistenza non ha polarità può essere montata in qualsiasi verso.

 
Prezzo di fabbrica: Proponiamo queste resistenze al prezzo di fabbrica per venire incontro a tutti i clienti che avessero bisogno di resistenze per istallare i nostri prodotti. Per ovvi motivi è possibile acquistare massimo una resistenza per ciascuna lampadina a Led xenovision W5W o C5W (Siluro) acquistata.

La resistenza è fornita come in foto, si può installare o direttamente sul portalampada originale dell'auto, o saldata sul led stesso, oppure si può cablare e collegarla dove si vuole.
Lampadine w5w, c5w, c10w, t4w, ba9s, bax9s
Assorbilmento 0.26A @ 12.4V
1x Resistenza ceramica spegnispia
5 reviews 4.2 out of 5 Stars!

Resistenze perfette.

Ottimo prodotto,ben rivestito,di qualità,arrivato puntualmente, fin troppo ben confezionato e consegnato puntualmente.Attenti che come tutte le resistenze scalda un pò, posizionatelo senza lasciarlo in contatto con plastiche,è meglio per la Vostra sicurezza e quella della Vostra auto.Impressioni molto positive,bravi Xenovision!!!!!!

👍🏼

Soddisfatto

Riscaldano

Spengono la spia nella panda , ma riscaldano troppo ,provate con nastro isolante per elettricisti , fuma il nastro ..
Con le mani non si possono toccare, non li monterei da nessuna parte !!

[RISPOSTA XENOVISION]
Si, beh .. è del tutto normale, per loro stessa natura le resistenze spegnispia scaldano molto. Le resistenze appunto assorbono energia e la trasformano in calore. Questo fenomeno, come lei già sa in quanto elettrauto ma esponiamo per chiarezza a tutti i lettori, è usato per bilanciare il carico delle lampadine a LED che assorbono troppo poco e l'auto da spie.
Per gestire l'effetto collaterale del calore basta posizionare le resistenze a contatto con il telaio o parti metalliche, dove possano dissipare il calore, oppure tenerle sospese in aria sagomando le asticelle di ferro ai lati. L'importante è non avvolgerle in nastro o guaine, che le soffocherebbe, e non metterle a contatto con materiale che soffra il calore, come ad esempio la plastica.
Questo modello ad ogni modo è il più economico a catalogo - costa pochi centesimi e li vale tutti perché risolve egregiamente il problema, ma ovviamente richiede un montaggio più "artigianale". Per un'installazione più professionale, se preferisce, abbiamo a catalogo anche resistenze spegnispia Top Performance professionali in metallo da avvitare direttamente sul telaio, per risultati di altissima precisione e pulizia.