Rearview Mirror Reversing Camera Kit with invisible display | OEM bracket

0 reviews | Write one

€ 39,90 € 45,00 / Kit

Kit Telecamera Parcheggio e Specchietto retrovisore con display invisibile incorporato e staffa montaggio su parabrezza. Da spento è indistinguibile da un retrovisore originale. Con 2 ingressi video per telecamere retromarcia, l'immagine appare in un riquadro che prima era invisibile.

  • Availability: Out of stock
  • SKU: CH-SPTE-BRKT
  • Canbus: Yes
  • Color: Nero
  • Plug: Staffa OEM
  • Sold as: Kit
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Montaggio Su staffa parabrezza originale
Funzione Retrovisore OEM Look con 2 ingressi video
Luminosità Automatica Si
Doppio ingresso video Si
Vetro anti-abbaglio Si
Cavi nascosti Si
Display invisibile Si
Schermo incorporato Si, invisibile
Luminosità 1200cd/m2
Dimensioni Schermo 4.3" Pollici
Qualità OEM
Risoluzione 480 x 272 pixel
Panello LCD TFT Digitale
Voltaggio 12V DC
Rapporto 16:9
Sistema PAL / NTSC / Auto
Ingresso AV1 Telecamera retromarcia
Ingresso AV2 Telecamera anteriore, DVD, etc.
Consumo 0.3W (Stand-by) / 3.6W (Acceso)
Sensore Luminosità Ambiente Si
1x Retrovisore con Display invisibile 4.3"
1x Cablaggi e minuterie
1x Manuale a colori, in Inglese
1x Staffa con aggancio universale parabrezza
14 giorni Soddisfatti o Rimborsati
30 giorni Reso per Cambio Merce
2 Anni Garanzia
Si.
Generalmente è compatibile con la maggior parte delle auto, nativamente o con piccole modifiche. Metti in conto la necessità di apporre piccole e semplici modifiche per l'installazione - come ad esempio usare una goccia di collante.
Si. (Nel kit è inclusa una sola telecamera, da usare come retromarcia. E' possibile aggiungere anche una qualsiasi altra telecamera con spinotti analoghi)
Il monitor incorporato del display mostra una telecamera per volta, dando priorità a quella di retromarcia.
Il funzionamento con una telecamera aggiuntiva (opzionale) è molto comodo, semplice e intuitivo:
Se si installa solo la telecamera di retromarcia, il display si attiva ogni volta che si inserisce la retromarcia, e si disattiva non appena questa viene disinserita.
Se si installa anche una seconda telecamera (opzionale) - fintantochè la retromarcia resta disinserita è sufficiente premere una voota il tasto sullo specchietto per vedere le immagini dalla telecamera anteriore, o premerlo di nuovo per disattivare il display (Questo risulta molto comodo sia per chi desiderasse vedere costantemente il video della telecamera aggiuntiva, sia per chi preferisse poter spegnere il display e non avere distrazioni durante la guida).
Indipendentemente che il display sia spento o stia mostrando le immagini della telecamera anteriore, non appena si inserisce la retromarcia appariranno subito le immagini della telecamera posteriore, per poi ritornare allo stato precedente (display spento oppure acceso su telecamera anteriore) non appena si disinserisce la retromarcia. Quando l'auto è in retromarcia, la telecamera relativa si spegne, e se presente una telecamera anteriore (opzionale) mostrerà allora le immagini di quest'ultima. E' possibile attivare o disattivare la visualizzazione della telecamera anteriore solo quando necessario premendo il tasto al centro dello specchietto, cosi da non infastidire durante la guida. Indipendentemente dal fatto che si abbia attivato o disattivato la visualizzazione della telecamera anteriore, ogni volta che è inserita la retromarcia il display mostra immediatamente le immagini della telecamera posteriore.
0 reviews 5 out of 5 Stars!

Be the first to review this product!