4.88 out of 5 Stars!
95 reviews

A dense, compact and brighter beam than HID Xenon. Excellent on Reflector Bowl and incredible on Lens Headlights. Super Canbus & compact size.

€ 99,00

Canbus: Color: Plug: SKU:
Yes 6000K PX-BGHT-MSTR
Excellent on Lens Headlights: The LED lamp key part is a cylinder that fits with surgical precision the focal sweetspot of the headlight - therefore injecting all the light output in the right place. The result on the road will  astounds on Lens Headlights, and is excellent on Reflector Headlights.

Long-Life, High-Power: four rows of LEDs resting on a copper core body is the perfect solution to perfectly dissipate the temperature of the lamp. An excellent balance between power and heat, dissipated by a powerful radial fan on the heat sink, guarantees maximum stability.

Compact dimensions: Despite the luminous power on the road, the dimensions are so compact that they have no mounting problems on almost all the headlights. And almost all of the adapters are inserted without any problems!
Canbus & zero interference: With a real absorption of 35W per lamp they will not give problems to most of the canbus cars. In the rare (ssimi) cases of lights, it will be enough to add one of our canbus filters for LEDs. Your radio will also not be affected by using XPRO BrightStar LEDs. Of course this LED kit is also perfectly compatible with non canbus cars.

Also excellent on Reflector Headlights! The constructive precision gives the best of itself in the yield on the Reflector Headlights, delivering a well defined and homogeneous beam of light.

You can trust: With the best reputation on the Internet for unbeatable products, value for money and service, Xenovision Italia is the choice of Tuning enthusiasts and lighting purists. Please contact us today with your questions: our technical staff is here to help.
Show more Show less
Si. Il kit BrightStar H4 equipaggia due file di chip luminosi, una dedicata all'anabbagliante ed una dedicata all'abbagliante, riproducendo fedelmente il funzionamento della lampadina alogena H4 che va a sostituire.
Per assicurare una maggiore compatibilità anche con vecchie auto, i dentini in plastica della basetta H4 sono leggermente più spessi. Qualora non entrassero nel vostro faro, è sufficiente limarli.
Tutte le nostre lampade LED hanno una durata media di alcuni anni quando installate correttamente. Questo significa che la ventola deve avere 4cm di spazio dal tappo e respirare in un ambiente sigillato. Il 99% dei casi di fulminazione è dovuto a tre grandi errori di installazione: ventole che soffocano perchè attaccate ai tappi (e le lampade si cuociono) o tappi forati col trapano per prendere aria (e invece aspirano terra che rallenta le ventole) o ancora peggio, tappi completamente rimossi (e i LED aspirano terra, sporco, acqua e e le ventole si fermano). A questo link un articolo del nostro HelpCenter sull'argomento.
Nel 99% dei casi, si. Devi avere sempre almeno 4cm di distanza tra la ventola del LED e il Tappo per non soffocarla altrimenti si brucia la lampada. Forare i tappi originali o toglierli del tutto è ancora peggio, perchè la ventola aspirerà sporco e terra che la faranno inceppare. Se hai anche il minimo dubbio di non avere almeno 4cm di spazio per la ventola, aggiungi sempre dei tappi maggiorati. Trovi un nostro articolo che spiega perché i Tappi sono fondamentali, come misurarli nel nostro Help Center..
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta. Se non metti i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente nel 100% dei casi. E' matematico. Le lampade guaste per girante inceppata da corpi esterni (terra, sporco) non sono coperte in Garanzia. Se apri il cofano e passi un dito sul motore, o sul faro, lo sporco che ti rimane sul polpastrello è lo stesso che si depositerà sul grasso della girante: resterà intrappolato li, trasformando il grasso in una miscela ruvida che rallenterà la ventola fino a renderla inutile. Anche solo perdendo un 10% dei giri al minuto, i LED inizieranno inevitabilmente a "cuocersi" e dopo poco, fulminarsi.
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta. Se fori i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente.

Accessories or variants:

reviews

95 reviews 4.88 out of 5 Stars!

Fiat Bravo II 2011 | Ottime lampade led. Avevo provato altre ma non mi soddisfavamo. Le ho montate come anabbagliante e sono il top. Spendete qualcosa in più ma la qualità si vede. Prodotto eccezionale.
Citroen Berlingo 2018 | Arrivate ieri assieme ai tappi coprifaro flowmax da80mm indispensabili per il raffreddamento,e montate in poco tempo,con un risultato eccellente.
Posso dire che il risultato è pari se non superiore alle lampade allo xenon acquistate sempre alla xenovision e montate sulla mia precedente citroen c3.
Ora rimane solo da testarle nel tempo. Che dire la xenovision è una azienda molto professionale e il prodotto ottimo.
Citroen Nemo 1.4 benz 2012 | Avendoli già acquistati da XENOVISION per le luci di posizione ho deciso di passare al led anche per gli anabbaglianti, tutto perfetto , una bella luce e nessun errore sul cruscotto, vedremo la durata.
Ho acquistato anche i tappi maggiorati per i fari, e direi scelta azzeccata in quant. oltre al maggior spazio disponibile per far stare il tutto fanno anche respirare meglio le ventole.
Consiglio di seguire le istruzioni per il posizionamento della lampada (fila led più lunga sopra)
Toyota Rav4 2015 | Appena montate sulla mia auto. Devo ammettere che la visibilità è migliorata notevolmente. Specialmente ai lati. Non produce nessun cono d'ombra e nessuna sbafatura, almeno nel mio caso. L'innesto è preciso e non permette di fare errori.I fari lenticolari della RAV4 sono sigillati con dei tappi ermetici che non fanno entrare acqua, terra ed aria.L'unico mio dubbio è la dissipazione del calore. Testeremo la durata. Per il momento posso dire che è un ottimo prodotto.
Ford Fiesta 7 20019 | i prodotti sono molto belli ma non si riesce a contattare nessuno?un numero di telefono o una mail?praticamente inesistenti volevo fare un ordine ma non ce assistenza.
Jeep Renegade 2020 | Buongiorno, non riesco a contattarVi per richiederVi il Vs. migliore consiglio per la conversione dei fari originali dotati di lampadine H4 con lampadine a LED.
Cortesemente contattatemi per email.
Cordiali salutit.
Roberto Perazza
Fiat bravo 2012 | Prodotto veramente ottimo, installato anche su Ford fiesta e poi si Fiat bravo sono spettacolari, la qualità è la purezza della luce è una cosa indescrivibile.... credeteci o no sono più forti degli abbaglianti di un bmw serie 1 del 2018 con fari originali a led
Mercedes Classe a w176 2013 | Ottimo prodotto, luce bianca e potente.
Rispetto alla regolazione con alogena va puntata più in basso ovviamente e la resa su strada è perfetta.
Allargamento della carreggiata top.
Non servono modifiche di nessun tipo per l'installazione. Consigliato

Also purchased