H11 H9 H8 6000k 35W Lampada xenon a ELLE - Innesto 90 gradi

3 reviews | Write one

€ 19,00 / Piece

Lampada xenon H11/H8/H9 6000k 35W a "L", con spinotto piegato a 90 gradi proprio come la lampada originale. Ideale per installazioni in spazi ristretti. Introvabile!

  • Availability: In stock
  • SKU: XV-BULB-H1L6
  • Canbus: Yes
  • Color: 6000k
  • Plug: H11 H9 H8
  • Sold as: Piece
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Speciale lampada H11/H8/H9 6000k 35W con basetta a "L", questa caratteristica forma identica alla lampada originale - comodissima e introvabile - assicura installazioni perfette anche in spazi molto angusti, ad esempio su moto con pochissimo spazio dietro al faro.

Questa lampada sostituisce le alogene H8, H9 e H11 - perchè la basetta di questa lampada Xenon è perfettamente compatibile con tutti e tre gli innesti.

Nota: Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore.
Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC dei prodotti commerciali low-cost, per l'utilizzo con tali prodotti è necessario utilizzare un cavetto di conversione apposito (Codice Prodotto: XV-PROL-BCKT), disponibile nel nostro store.

Nota sul colore: Le lampade originali Xenovision sono prive di coloranti, questo garantisce una massima tenuta del colore nel tempo e assenza di fenomeni di sbiadimento verso il verde o il rosa dopo alcuni mesi di utilizzo.
A parità di gradazione K con i prodotti low-cost/commerciali, le lampade Xenovision risultano meno azzurrate. Se state passando a Xenovision da un prodotto commerciale e desiderate lo stesso colore, acquistate una lampada Xenovision di gradazione superiore.
Ad esempio, se avete un kit low-cost 6000k e desiderate mantenere la stessa tonalità azzurrata, potrebbe essere più indicato un nostro kit 8000k. 
Se desiderate la tonalità di un 5000k commerciale, probabilmente andrà bene un nostro kit 6000k.
Per i clienti che non sapessero cosa scegliere, consigliamo sempre di optare per la colorazione Xenovision 6000k che è un colore puro, bianco e senza riflessi azzurrati.
3 reviews 5 out of 5 Stars!

Perfetti come sempre. Le lampade sono eccellenti, un po' dure da montare ma dato che devono anche tenere l'umidità vanno bene. Complimenti per il servizio ricevuto.Saluti

L'innesto della lampada è stato pressoché perfetto, la luce è bianca pura, senza riflessi azzurri, bianco senza compromessi..(curate molto bene l'altezza dei fari per non incorrere in fermate da parte degli organi di controllo ) la luce è ben distribuita..davvero un bell'effetto.

Montate come luci di profondità sulla Nuova Ford Focus con risultati meravigliosi. Luce bianca, senza alcun riverbero azzurro fastidioso e con una capacità di illuminazione mai vista prima, pur avendo avuto sempre kit allo xeno sulle mie auto. La consiglio a chi usa molto la vettura di sera e comunque in condizioni di visibilità ridotta perché da risultati notevolissimi. Sulla Nuova Ford Focus i fendinebbia (o fari di profondità) non sono gestiti dalla linea CAN del computer di bordo e non ci sono problemi di installazione/funzionamento.