Free delivery! Ships in 24h

4.79 out of 5 Stars!
14 reviews

  Qualità Massima in Italia. Equipaggiato con le lampade più potenti, più brillanti, dal colore più puro. Le uniche con esclusiva geometria Antiriflessi FocusPRO (F+) per una centratura massima del fuoco del tuo faro. Tecnologia digitale esclusiva Xenovision 64 Bit - Kit xenon completo.

€ 119,00

Reserve
Canbus: Color: Plug: SKU:
Yes 5300k H7 FocusPRO KX-1135-KH75
 


Lampade con centratura focale ottima, brillantezza assoluta e colore bianco caldo molto intenso senza sgradevoli riflessi gialli.

Per Golf V e Golf V abbiamo un kit apposito, con queste stesse lampade: lo trovi nella sezione KIT XENON -> KIT XENON SPECIFICI


 
NOTE IMPORTANTI: In passato avevamo un kit DiamondSTAR con centraline nere. Ad oggi queste centraline sono state rimpiazzate da modelli più recenti e con firmware aggiornato per la compatibilità con le più recenti auto tedesche. Nella scheda CONTENUTO potete visualizzare la lista esatta dei prodotti con cui è realizzato questo kit.


Nota sul colore: Rispetto alle nostre lampade classiche, le lampade in questo kit hanno un colore leggermente diverso (più freddo). 
Sull'etichetta della lampada c'è scritto tuttavia 5000k / 6000k ma sul sito abbiamo preferito presentarle come 5300k / 6100k per sottolineare la leggera differenza di colore rispetto alle 5000k / 6000k tradizionali. Il colore di entrambi i modelli è sempre puro e senza sgradevoli tonalità bluastre.
Show more Show less

reviews

14 reviews 4.79 out of 5 Stars!

Peugeot 2008 Restyling 2018 | Acquistato e montato da poco tempo anche se su Peugeot 2008 bisogna armarsi di un po’ di pazienza,devo dire che la resa di questo xenon è davvero straordinaria.5300k sono il top per la mia Peugeot 2008 e si adattano benissimo ai Led DRL di serie e soprattutto nessun errore sul cdb della vettura.Un Ringraziamento allo Staff sempre molto cordiale e sempre presente su dubbi o chiarimenti e soprattutto per avermi consigliato più che bene.Top!!!
Mini r56 (fari aftermarket) Cooper 2007 | Kit installato su fari lenticolari aftermarket. Colore 5000k bianco puro, fascio luminoso fantastico e qualità dei materiali molto alta. Pienamente soddisfatto!
Mercedes E 2000 | Prodotto professionale, la luce si distribuisce molto bene anche in profondità. Finalmente vedo qualcosa sull'asfalto bagnato. Lo consiglierei a tutti
Ford B-Max 2013 | acquistate un mese dopo l'auto (esattamente il 9/12/2013 data da fattura xenovision) e ad oggi perfettamente funzionante, la B-Max monta i fari lenticolari ed il sensore luce. L'auto è sempre parcheggiata in garage per cui nell'avviare il motore si accendono sempre anche i fari che restano accesi a dir tanto 30 secondi prima di spegnersi e nonostante queste accensioni a freddo in 3 anni non hanno mai perso un colpo. La luce è perfettamente bianca (l'unica pecca è che risulta leggermente più bianca dei led di posizione luci diurne che l'auto monta di serie ma si nota veramente poco, solo se ci stai attento) sono talmente soddisfatto che proprio oggi ho acquistato un secondo kit per il mio Land Cruiser del 2010 sempre con fari lenticolari, questa volta ho preso lampade H11 5000°k e centraline non canbus sperando che la qualità sia pari a quelle delle H7 Korea precedentemente acquistate, tanto l'auto non monta il check luci (nonostante quello che costa!!!)
Ricapitolando mi posso ritenere più che soddisfatto tanto da acquistare un altro kit.
Peugeot 208 2012 | L'elettrauto che mi ha montato il kit ha detto: "Roba seria".
Io posso dire che è il giusto compromesso estetica/visibilità perché la luce è abbastanza bianca (quindi bella) e la visibilità è di ottimo livello, praticamente le alogene originali erano dei lumini da cimitero a confronto.
Accensione immediata, zero sfarfallii, zero problemi sull'elettronica dell'auto.
Assolutamente soddisfatto!
Peugeot 207 2007 | A dir poco fantastiche..lampade con una brillantezza unica, sono paragonabili alle originali montate sulle marche più blasonate. Ottimo acquisto, consigliatissimo.
Citroen C3 2005 | Installate sull'auto di mio padre, sono davvero bellissime, accensione istantanea, bella luce bianca, unico riscontro la lampada tocca sull'oscuratore non facendo chiudere bene le molle, forse sarebbe meglio acquistare le H7 corte .
montato su Mercedes Ml W164. Luce bianca, intensa,senza riflessi azzurrini, e particolarmente "compatta". Assenza di spie senza aggiunta di altri moduli! Ho sostituito un vecchio kit xenon che mi aveva dato problemi alla centralina dell'auto. Anche se quello montato in precedenza era lo stesso "professionale" devo dire che non c'è paragone come intensità e compattezza del fascio luminoso. Sarà anche dovuto alle lampade molto performanti. Consigliato!
montate su mercedes w204. gran bella luce; nessun errore riscontrato in cdb, funzionante in modalita' AUTO; spettacolare la basetta in metallo. unica pecca la dimensione (quasi esagerata) delle ballast. [RISPOSTA XENOVISION] Le ballast sono di dimensioni (e peso) generoso perchè contengono parecchie componenti elettroniche, necessarie per ottenere un'erogazione stabilissima, accensione istantanea e performance di livello superiore. Esistono anche centraline (ballast) più compatte, ma riducendo le dimensioni si riduce la quantità di componenti elettroniche all'interno: scende il prezzo, l'ingombro ma anche le performance e la stabilità dell'erogazione elettrica. Per questo molti kit low cost hanno una luce tremolante.

Also purchased