4.0x brighter




















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Description
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Tech specs
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Questions & Answers
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Reviews (1)
Excellent on Lens Headlights: The LED lamp key part is a cylinder that fits with surgical precision the focal sweetspot of the headlight - therefore injecting all the light output in the right place. The result on the road will astounds on Lens Headlights, and is excellent on Reflector Headlights.
Long-Life, High-Power: four rows of LEDs resting on a copper core body is the perfect solution to perfectly dissipate the temperature of the lamp. An excellent balance between power and heat, dissipated by a powerful radial fan on the heat sink, guarantees maximum stability.
Compact dimensions: Despite the luminous power on the road, the dimensions are so compact that they have no mounting problems on almost all the headlights. And almost all of the adapters are inserted without any problems!
Long-Life, High-Power: four rows of LEDs resting on a copper core body is the perfect solution to perfectly dissipate the temperature of the lamp. An excellent balance between power and heat, dissipated by a powerful radial fan on the heat sink, guarantees maximum stability.
Compact dimensions: Despite the luminous power on the road, the dimensions are so compact that they have no mounting problems on almost all the headlights. And almost all of the adapters are inserted without any problems!
Canbus & zero interference: With a real absorption of 35W per lamp they will not give problems to most of the canbus cars. In the rare (ssimi) cases of lights, it will be enough to add one of our canbus filters for LEDs. Your radio will also not be affected by using XPRO BrightStar LEDs. Of course this LED kit is also perfectly compatible with non canbus cars.
Also excellent on Reflector Headlights! The constructive precision gives the best of itself in the yield on the Reflector Headlights, delivering a well defined and homogeneous beam of light.
You can trust: With the best reputation on the Internet for unbeatable products, value for money and service, Xenovision Italia is the choice of Tuning enthusiasts and lighting purists. Please contact us today with your questions: our technical staff is here to help.
Also excellent on Reflector Headlights! The constructive precision gives the best of itself in the yield on the Reflector Headlights, delivering a well defined and homogeneous beam of light.
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Fari a Parabola | Ottima (Voto 8 su 10) |
Lunghezza | 85mm/87mm H4 |
Diametro | 35mm Anche H4 |
Funzioni | Anabbaglianti, Abbaglianti, Fendinebbia |
Canbus | No-Spie su 99.99% delle Auto |
Fari Lenticolari | Eccellente! (Voto 9 su 10) |
Interferenze Radio | Zero. |
Dimensioni Driver | 45mm x 21mm x 15mm |
Luminosità (Fari Lenticolari) | 22.000Lm |
Qualità | Massima. Garantita. |
Luminosità (Fari Parabola) | 22.000Lm |
Impermeabili | Si, IP67. |
Voltaggio | 9-16V |
Resa visiva rispetto Xenon | 30% più luce |
Resa visiva rispetto Alogene | 4x volte più luce |
Versione | v2.0 [25/3/19] |
2x | Lampadine Full LED XPRO Brightstar |
14 giorni | Soddisfatti o Rimborsati |
30 giorni | Reso per Cambio Merce |
2 Anni | Garanzia Totale Xenovision |
Si. Il kit BrightStar H4 equipaggia due file di chip luminosi, una dedicata all'anabbagliante ed una dedicata all'abbagliante, riproducendo fedelmente il funzionamento della lampadina alogena H4 che va a sostituire.
Per assicurare una maggiore compatibilità anche con vecchie auto, i dentini in plastica della basetta H4 sono leggermente più spessi. Qualora non entrassero nel vostro faro, è sufficiente limarli.
Tutte le nostre lampade LED hanno una durata media di alcuni anni quando installate correttamente. Questo significa che la ventola deve avere 4cm di spazio dal tappo e respirare in un ambiente sigillato.
Il 99% dei casi di fulminazione è dovuto a tre grandi errori di installazione:
ventole che soffocano perchè attaccate ai tappi (e le lampade si cuociono) oppure
tappi forati col trapano per prendere aria (e invece aspirano terra che rallenta le ventole) o ancora peggio con aggiunta di materiale filtrante (scelta peggiore in assoluto: le ventole sono troppo deboli per aspirare attraverso il fitro, il solo risultato è che avranno meno spazio per respirare e l'esposizione a umidità le danneggerà in pochi mesi), e infine
tappi completamente rimossi (e i LED aspirano terra, sporco, acqua e e le ventole rallentano o addirittura si inceppano).
A questo link un articolo del nostro HelpCenter sull'argomento.
Il 99% dei casi di fulminazione è dovuto a tre grandi errori di installazione:
ventole che soffocano perchè attaccate ai tappi (e le lampade si cuociono) oppure
tappi forati col trapano per prendere aria (e invece aspirano terra che rallenta le ventole) o ancora peggio con aggiunta di materiale filtrante (scelta peggiore in assoluto: le ventole sono troppo deboli per aspirare attraverso il fitro, il solo risultato è che avranno meno spazio per respirare e l'esposizione a umidità le danneggerà in pochi mesi), e infine
tappi completamente rimossi (e i LED aspirano terra, sporco, acqua e e le ventole rallentano o addirittura si inceppano).
A questo link un articolo del nostro HelpCenter sull'argomento.
Nel 99% dei casi, si. Devi avere sempre almeno 4cm di distanza tra la ventola del LED e il Tappo per non soffocarla altrimenti si brucia la lampada. Forare i tappi originali o toglierli del tutto è ancora peggio, perchè la ventola aspirerà sporco e terra che la faranno inceppare. Se hai anche il minimo dubbio di non avere almeno 4cm di spazio per la ventola, aggiungi sempre dei tappi maggiorati. Trovi un nostro articolo che spiega perché i Tappi sono fondamentali, come misurarli nel nostro Help Center..
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta.
Se non metti i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente nel 100% dei casi. E' matematico. Le lampade guaste per girante inceppata da corpi esterni (terra, sporco) non sono coperte in Garanzia.
Se apri il cofano e passi un dito sul motore, o sul faro, lo sporco che ti rimane sul polpastrello è lo stesso che si depositerà sul grasso della girante: resterà intrappolato li, trasformando il grasso in una miscela ruvida che rallenterà la ventola fino a renderla inutile. Anche solo perdendo un 10% dei giri al minuto, i LED inizieranno inevitabilmente a "cuocersi" e dopo poco, fulminarsi.
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta. Se fori i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente.
Assolutamente no: nessun problema di guasti sull'elettronica delicata e BCM di Golf 5, Golf 6, Audi.
Il LED si comporterà esattamente come la lampadina alogena originale. Se con la lampada originale l'anabbagliante rimane acceso anche quando abbagli, il nostro LED farà altrettanto.
NECESSARY ADD-ONS FOR Mini clubman Low Beam
Low Beam: our Tips.
All you need to know to install Low Beam LED on Mini clubman
- Do not pierce original Mini clubman headlight caps, not even if you add dust filtering cloth.
- Do not suffocate fans: you need 4cm of empty space in front of them.
- Nearly any car will require dome bigger dust caps.
1. Non soffocare la ventola: deve avere 4cm sgombri davanti a sé. E non deve mai aspirare umidità.
⚠️ Se nei 4cm davanti alla ventola c'è un qualsiasi ostacolo - cavo, spinotto o tappo troppo vicino - soffoca. Se respira aria esterna al faro, si guasta.
Come risolvo?
👉1.
👉2. Per avere 4cm liberi davanti alla ventola, nel 90% dei fari dovrai aggiungere un Tappo Maggiorato a cupola. Ricorda che non è una tasca per inserire cavi e spinotti, è uno spazio che devi lasciare vuoto.
❌ Errori comuni
1. Bucare i tappi (anche se aggiungi filtri antipolvere): entra umidità.
2. Eliminare del tutto i tappi: entra umdità.
3. Usare i tappi maggiorati a cupola come tasca per inserire cavi e spinotti: è come non averli. Devono restare vuoti.
🚀 Montaggio perfetto
1. Osserva la ventola e i 4cm davanti a sé: se c'è solo aria.. è corretto.
2. Immagina un getto d'acqua contro il retro del faro: se non c'è rischio che entra umidità nel faro .. è corretto.
2. Eliminare del tutto i tappi: entra umdità.
3. Usare i tappi maggiorati a cupola come tasca per inserire cavi e spinotti: è come non averli. Devono restare vuoti.
🚀 Montaggio perfetto
1. Osserva la ventola e i 4cm davanti a sé: se c'è solo aria.. è corretto.
2. Immagina un getto d'acqua contro il retro del faro: se non c'è rischio che entra umidità nel faro .. è corretto.
At this link a related article (in italian).
Tra i Kit LED proposti per Mini clubman, scegli in base alla luminosità (rettangolo blu in alto a sinistra) - ad es. 2x volte più luce rispetto alle alogene di serie, 4.3x volte più luce, e cosi via.
Tutti i kit LED sono di Alta Qualità Garantita, e la differenza è nelle prestazioni: scegli tu in base alla tua idea di spesa e necessità di guida.
Ti consigliamo i modelli più potenti se desideri un'illuminazione "a giorno", con un sensibile cambiamento rispetto ai fari di serie (4x volte più luce in su), mentre i modelli base (circa 2x 3x volte più luce) sono l'ideale per un restyling estetico a luce bianca ma senza esagerare con la potenza. Vedrai comunque di più, ma non aspettarti un faro da stadio.
Ricorda! Tutti i LED a ventola hanno bisogno di respirare e questo significa che non devi mai soffocare le ventole. Assicurati che ci siano 4cm sgombri davanti ad esse, senza cavi, oggetti o tappi di mezzo. Non bucare mai i tappi originali, neanche se metti dei filtri antipolvere. Usa sempre dei tappi maggiorati quando non hai 4cm di spazio.
Tutti i kit LED sono di Alta Qualità Garantita, e la differenza è nelle prestazioni: scegli tu in base alla tua idea di spesa e necessità di guida.
Ti consigliamo i modelli più potenti se desideri un'illuminazione "a giorno", con un sensibile cambiamento rispetto ai fari di serie (4x volte più luce in su), mentre i modelli base (circa 2x 3x volte più luce) sono l'ideale per un restyling estetico a luce bianca ma senza esagerare con la potenza. Vedrai comunque di più, ma non aspettarti un faro da stadio.
Ricorda! Tutti i LED a ventola hanno bisogno di respirare e questo significa che non devi mai soffocare le ventole. Assicurati che ci siano 4cm sgombri davanti ad esse, senza cavi, oggetti o tappi di mezzo. Non bucare mai i tappi originali, neanche se metti dei filtri antipolvere. Usa sempre dei tappi maggiorati quando non hai 4cm di spazio.