FREE shipping on all orders above 109€!

5 out of 5 Stars!
0 reviews

3 volte più luce, Bianco Lunare Purissimo e 100% Plug&Play. Trasforma tutti i punti luce interni in LED. Shut up and get my money! 

€ 44,90

Make: Color: Model: SKU:
Mini Bianco Lunare 6000k Countryman BD-CVLD-MR60
Mini Countryman: Trasforma in una sola mossa l'illuminazione dell'abitacolo da luce ambrata di serie a potente luce Bianco purissimo, grazie alle lampadine a LED completamente Plug&Play per ogni punto luce interno dell'abitacolo!

Qualità Garantita: Tutti i LED Xenovision™ sono assemblati con Chip di Altissima Qualità, che ti garantiscono una luminosità superiore, e un Bianco Lunare purissimo - senza sfumature azzurrate, e senza differenze di colore tra le lampadine - a differenza dei LED Low Cost, che vengono realizzati con Chip di seconda scelta e di diverse forniture.
Questo costringe non solo a far lavorare la lampada a potenza ridotta, per evitare che si fulmini prematuramente, ma non consente di avere lo stesso colore su tutte le lampade. Tutte le nostre lampadine inoltre sono stampate su scala industriale, processo che garantisce l'accuratezza robotica assoluta nelle saldature, con un risultato di gran lunga superiore alle lampadine Low Cost realizzate a mano.
Perfezione visiva: Abbiamo scelto la combinazione migliore di LED per massimizzare la resa visiva e il risultato estetico. Emettono fino a 3 volte più luce rispetto alle lampade originali di serie, con una luce omogena in tutto l'abitacolo Bianco Purissimo 6000k, con una durata pressochè illimitata (oltre 50.000ore). Il primo passo per trasformare radicalmente l'aspetto interno della tua tua auto è partendo da un Kit Conversione LED per Interni.

Zero Problemi: Tutte le lampadine LED sono Canbus e Plug&Play - si sostituiscono direttamente alle lampadine originali, e non danno spie nè sfarfallii. Non dovrai effettuare nessuna modifica: togli la lampadina originale e inserisci quella a LED. Finito.

Fin troppo semplice: Non servono conoscenze tecniche, nè tagli o saldature. Sarà sufficiente rimuovere la lampadina originale e sostituirla con una a LED con la stessa forma. Per rimuovere le lampade dalle plafoniere, l'operazione è molto intuitiva (si aprono tutte a incastro) - ma in caso di necessità è possibile fare riferimento al manuale di uso e manutenzione dell'auto o rivolgersi al proprio elettrauto.

Kit LED per Interni compatibile con:

Mini Countryman R60 - Qualsiasi anno e allestimento.

Punti luce convertiti:
- Luci Plafoniera Anteriore
- Luci Plafoniera Posteriore
- Luci Led Sottoporta Anteriori
- Luci Led Sottoporta Posteriori
- Luci Vano Piedi Anteriore
- Luce Vano Portaoggetti
- Luce Bagagliaio
- Luci Alette Parasole

Difficoltà di montaggio:

Facile
- Tutte le plafoniere si sganciano senza bisogno di attrezzi, basta fare leva con un'unghia per estrarle dal loro incavo, quindi ruotare il portalampada di mezzo giro e sfilarlo. Inserite la lampadina a LED e rimontate il tutto. Per la plafoniera anteriore e le alette parasole invece le lampadine originali sono più "dure" da estrarre, dovrete aiutarvi con delle pinze e uno straccio per afferrarle ed estrarle. Il tutto è comunque estremamente semplice.

Tempo totale richiesto: 30 minuti.

Dopo aver ricevuto la notifica di spedizione questo prodotto, se vi occorre potete richiedere la lista in PDF Italiana che abbiamo realizzato che illustra per ciascun punto luce quale lampadina a LED utilizzare. Per ovvi motivi la guida viene fornita solo dopo l'acquisto del pacchetto Led.
Show more Show less

reviews

0 reviews 5 out of 5 Stars!

Also purchased