Rif. XP-RCL4-BGHT

Kit Anabbaglianti X-pro Brightstar LED per Renault Clio IV

0 recensioni

€ 99.00

Il Kit X-Pro modello Brighstar 2.0 studiato da Xenovision.it per la tua Renault Clio IV.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: 6000k
  • Innesto: Clio IV
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Specifico per la tua Clio IV: Studiato, testato su Clio IV e approvato dai nostri tecnici in collaborazione con i nostri più affezionati clienti: è così che nasce un Kit Anabbaglianti LED Specifico.
Non dovrai preoccuparti di nulla, perchè  abbiamo già fatto tutto noi, installando il kit sulla tua auto, testandolo, risolvendo eventuali piccole difficoltà di montaggio e corredandolo di tutto il necessario per l'installazione, così che non sia tu a dover trovare le soluzioni.
Incluso in ogni kit troverai quindi eventuali tappi coprifaro maggiorati, così come eventuali accessori, cablaggi e adattatori che dovessero occorrere per un montaggio perfetto.


2 Anni di Garanzia: Acquista in tranquillità, Xenovision copre in Garanzia diretta questo prodotto per 2 Anni dalla data in cui ricevi il prodotto.
Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro allestimento e anno ** 

Il prezzo è riferito a un Kit completo per l'auto. Eventuali minuterie di montaggio non incluse (fascette, nastro telato, attrezzi, ecc.)
Renault Clio IV
Lumen 22000Lumen
Assorbimento 36W (2.66A @ 12V)
Voltaggio 9-16V
Potenza 110W
Potenza Pari al 95% di un Kit Xenon
Colore 6000K
Garanzia 2 Anni
Erogazione Luminosa 3200Lm/bulbo
1 x Kit Anabbaglianti LED Specifico per Renault Clio IV
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!