Rif. KX-NC00-0H9Z

H9: Xenovision DiamondPRO HID System

1 recensioni

€ 79.00

Qualità Massima. Longevità. Robustezza. Scegli tra 35W e 55W, con lampade H9.

  • Disponibilità:
  • Colore: 5000K - 6000K
  • Innesto: H9
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Se sei rimasto deluso dalla Qualità dei Kit Xenon Low-Cost, allora ti interesserà cosa abbiamo da offrire. Dal 2005 definiamo lo standard di Alta Qualità nell'illuminazione Xenon aftermarket che gli altri provano solo a imitare.

Non accontentarti di nient'altro che il meglio quando si tratta dei tuoi fari. Naviga il nostro catalogo per scoprire cosa rende Xenovision differente. Qui non troverai porcherie generiche, prodotti low-cost e non all'altezza delle tue aspettative. Abbiamo lavorato sodo per sviluppare una reputazione d'eccellenza nell'illuminazione, contattaci oggi e te ne faremo vedere (specialmente di notte) il perchè.

Vero: L'affidabilità di un impianto Xenon è pari solo al suo anello più debole. Quando preferisci una soluzione affidabile, senza problemi e a colpo sicuro rispetto a risparmiare qualche euro, i nostri Kit Xenon ti offrono tutto il necessario per proiettarti nell'era moderna dell'illuminazione. Abbiamo provato il resto e dobbiamo dire che questo Kit Xenon è altrettanto buono, se non migliore, del migliore sul mercato. Leggi le recensioni se hai bisogno di convincerti continua a leggere per ulteriori dettagli.

Centraline Xenon: Come fanatici dell'illuminazione automotive, dobbiamo ammetere che siamo pi che colpiti dalle centraline XE PhenomXT. Unisci un design che risulta ottimo all'esterno adn una tecnologia all'avanguardia all'interno dalle menti più innovative in questo business, e ti sei trovato un prodotto aftermarket superiore. In poche parole, queste ballast fannno ciò che dovrebbero fare: vanno a regime rapidamente e erogano una potenza ultra-consistente ed efficiente.

Lampade Xenon: Dalla sua apertura, Xenovision ha elaborato una linea di lampadine Xenon in grado di rubare l'attenzione ai marchi più affidabili del settore. Le lampadine RetrofitPRO HID BULB sono il culmine di un duro lavoro, e si vede sull'asfalto. Una capsula di vetro al quarzo Philips al 100% perfettamente allineata contenente sali di alogenuri di altissima qualità, proveniente dal leggendario fornitore tedesco Messer, fornisce unb fascio bianco chiaro uniforme. Quando testati contro la leggendaria luminosità delle lampade Osram CBQ a 5500K, i bulbi Xenovision producono quasi lo stesso livello di inensità.

Cablaggi sicuri: Mentre le lampade di alto profilo e blalast raccolgono la maggior parte dell'attenzione, il tuo kit Xenon è condannato se non equipaggia cablaggi di qualità. I cavi Xenovision presentano innovazioni come doppi relè da 40A, connessioni interne molto spesse rivestite da una protezione in silicone oltre una robusta treccia protettiva per darti performance e affidabilità massime. Le connessioni Plug&Play ti assicurano che le tue Lampade e Centraline lavorano con i tuoi connettori originali dell'auto senza bisogno di ulteriori modifiche.

Tranquillità: chi ha scelto Xenovision sa che siamo un gruppo di appassionati di auto che fanno con passione il proprio lavoro, e non di venditori mordi e fuggi che oggi ci sono e domani spariscono. Quindi, quando diciamo di rimanere con i nostri prodotti, li sosteniamo con una garanzia di 2 anni che copre le 2,500 ore di servizio previste dal sistema. Ricambi sempre disponibili per qualsiasi necessità per garantirti nel tempo che il tuo kit sarà sempre in pieno servizio. In più, rispondiamo a qualsiasi contatto e ti offriamo un supporto di primo livello per qualsiasi necessità. Prova a farlo con la concorrenza. Anzi, risparmiati qualche problema e non farlo.

Pollici in su: Abbiamo trovato un gran numero di clienti soddisfatti che hanno installato con successo le nostre centaline sulle loro auto. Leggi sui forum, cerca su internet, la nostra reputazione da oltre 10 anni è la tua garanzia migliore di un investimento che si ripaga nel tempo.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

HID Ballast Computers
: Siamo orgogliosi dell’efficienza e performance delle nostre Ballast Xenon. Immagina di combinare un design estetico con una tecnologia d’avanguardia e innovativa, e hai trovato un prodotto superiore. Per farla breve, le ballast xenovision fanno ciò che devono fare: mandano rapidamente la lampada in temperatura ed erogano un’alimentazione ultra stabile ed efficiente alle tue lampade.

Serietà e Competenza: Chi ha già scelto Xenovision sa che siamo un gruppo di entusiasti dell’illuminazione che si dedicano con passione al loro lavoro, e non dei venditori “mordi e fuggi” che ci sono oggi e domani spariscono. Quando diciamo che stiamo dietro ai nostri prodotti, li supportiamo con 2 Anni di garanzia che copre le oltre 3000 ore di servizio attese dal tuo Kit Xenon. Parti di ricambio sono sempre disponibili per garantirti che il tuo Kit sarà sempre in perfetto stato. Inoltre, rispondiamo sempre ad ogni contatto e ti offriamo un servzio assistenza di prima classe. Prova a farlo con la concorrenza…

Qualità Massima: Il tuo Kit Xenon è affidabile solo quanto la sua componente più debole. Se preferisci una soluzione già studiata, testata, pronta e senza problemi al risparmiare qualche euro, i nostri Kit Xenon sono tutto ciò che ti occorre per entrare nell’era dell’illuminazione moderna. Conosciamo bene le altre opzioni più economiche sul mercato e siamo sicuri di offrirti un prodotto decisamente migliore, ad un prezzo molto simile. Leggi le recensioni e la nostra reputazione sui forum se hai bisogno di ulteriore conferme, o continua a leggere per ulteriori dettagli.

(Opzionale) Upgrade Lampade: Di base equipaggia le nostre lampade Xenovision DiamondoPRO HID, che sono semplicemente ottime, ma  su un gran numero di auto compatibili puoi optare dal menu "Scegli Lampade HID" anche per le Top di Gamma Xenovision FocusPRO HID Bulbs o RetrofitPRO per assicurarti di avere il Kit Xenon di Qualità Massima sul Mercato (Vedi info più in basso). Se l'opzione non dovesse comparire nel menu di personalizzazione, significa che queste lampade non sono compatibili con il faro della tua versione dell'auto.

(Opzionale) Xenovision Premium Care: Scegli la massima tranquillità con l'opzione Xenovision Premium Care, che ti da accesso ad un'assistenza di Prima Classe. In caso di guasto del prodotto, è sufficiente inviare un video (ad es. tramite Whatsapp) del problema, indicando quale sia la parte guasta (centralina? lampada?) e - senza dover rispedire in assistenza il prodotto - ti invieremo subito e gratuitamente a casa la parte sostitutiva.
Per identificare la parta guasta è sufficiente effettuare dei test incrociati invertendo prima le lampade e poi le centraline, cosi da individuare per esclusione il problema. Una volta ricevuta la parte sostitutiva a casa e risolto il problema, basterà poi inviare, seguendo le istruzioni dell'assistenza, una foto del prodotto guasto con i cavi recisi e i seriali ben visibili per attivare la garanzia sui nuovi prodotti e chiudere la pratica. Potrete poi quindi smaltire il prodotto difettoso senza necessità di spedirlo.

Scegli Colore: chi condivide con noi un'attenzione maniacale per i dettagli, apprezza molto la vasta scelta di sfumature di Bianco disponibili per personalizzare il Kit Xenon. Cerchiamo di fare luce sulle varie tinte:
4300K (Bianco Caldo): E' la tinta più Calda e discreta a catalogo, si avvicina molto al colore ambrato delle alogene di serie.
5000K (Bianco Solare): Come il sole a mezzogiorno, un bianco puro che resta su una tinta calda, estremamente efficace sia in termini di resa visiva su strada che di discrezione. 
5300K (Bianco Solare): Disponibile solo con le lampade FocusPRO, è legermente più freddo del 5000K, ma resta sempre su una tinta solare. Estremamente simile alla maggior parte dei LED per luci Diurne DRL di primo impianto (Giulietta, Peugeot 208, etc.)
6000K (Bianco Lunare): Come la luna piena, un bianco cristallino ma su una tinta fredda, senza alcun riflesso azzurrato, il più apprezzato e venduto.
6100K (Bianco Lunare): La tinta più bella, bianco purissimo e più freddo, senza riflessi azzurrati, studiato per i puristi dell'illuminazione e caratterizzato da un accento più Tuning.

Differenza tra lampade Xenovision DiamondPRO / Xenovision FocusPRO / Xenovision RetrofitPRO: 
Xenovision DiamondPRO- La nostra scelta base, ben conosciute e apprezzate da oltre 12 anni, queste lampade sono a dir poco eccellenti. 
(+ Upgrade) Xenovision FocusPRO - Se non desideri altro che il massimo, allora la nostra tecnologia FocusPRO è ciò che cerchi - caratterizzata da un’efficienza luminosa leggermente superiore e tinte di bianco pensate appositamente per i puristi dell’illuminazione. Scegli tra il nostro Bianco Lunare 6100K - leggermente più freddo del 6000K classico delle lampade XT HID, ma sempre senza sfumature azzurrate - e il nostro meraviglioso Bianco Solare 5300K, una tinta più calda, discreta ma meno calda del 5000K delle lampade XT HID, che ricalca fedelmente la tinta delle gemme o strisce LED per Luci Diurne DRL originali della maggior parte delle auto che li equipaggiano di primo impianto. 
La robustezza e longevità di queste lampade è superiore, tanto da poter essere usate indifferentemente sia con centraline 55W che 35W. Compatibili con qualsiasi tipo di faro - parabola, parabola con oscuratore, lenticolare - sono particolarmente indicate per fari a parabola.

(+ Upgrade) Xenovision RetrofitPRO - Al di la dell'ottima Qualità costruttiva, Durata e Luminosità - la caratteristica chiave è l'effetto arcobaleno azzurrato che danno sul taglio della luce con i fari lenticolari.
Al contrario delle FocusPRO, hanno una tinta più calda rispetto alle DiamondPRO, poichè prodotte con standard elevatissimi e in linea con la colorazione OEM Philips, che ha delle tinte più calde rispetto agli standard dell'aftermarket. La resa visiva è incredibilmente elevata, così come la longevità. Anche le RetrofitPRO possono essere usate indifferentemente su centraline 35W e 55W.
Compatibili con qualsiasi tipo di faro - parabola, parabola con oscuratore, lenticolare - sono particolarmente indicate per fari lenticolari. Sebbene studiate per generare l'effetto arcobaleno azzurrato su proiettori per Retrofit e Morimoto, abbiamo riscontrato che anche su numerosi fari originali lenticolari si genera l'effetto in modo più o meno accentuato tra marca e marca. 

Attenzione: Tutti i Kit Xenon aftermarket, di qualsiasi marca e venditore, non sono intesi per utilizzo su strada pubblica in Italia. Maggiori info su Termini e Condizioni.
Fari a Parabola Si
Canbus No
Fari Lenticolari Si
Vin 9-16V
Vout AC 25kV (85V AC Norm.)
Impermeabile IP67
Plug KET Korea
Garanzia 2 Anni
Architettura 100% Digitale
(Opzione 35W) 2x XE DiamondPRO35
2x Staffe Ballast
2x Lampade Xenon (a scelta)
(Opzione 55W) 2x XE Phenom55
Ballast Xenovision Engineered
(Incluso in 55W) 1x Cavo Doppio Relè Maggiorato XV-RELE-DRH7
1 recensioni 5 su 5 Stelle!

H9: Xenovision DiamondPRO HID System

Ottimo non c'è paragone con i kit cinesi. Complimenti a xenovision, gentilissimi e spedizione piu' che rapida.