Rif. BD-FEND-MERB

Kit Led Fendinebbia Opel Meriva B - 6000k

0 recensioni

€ 49.00

Kit Led Plug & Play e zero spie specifico per fendinebbia Opel Meriva B, colore Bianco Lunare (6000k) - Altissima Qualità Garantita Xenovision Italia.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: Bianco Lunare 6000k
  • Modello: Opel Meriva
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Kit Luci Fendinebbia a Led per Oper Meriva B. Contiene due lampade ad Led alta luminosità per i vostri fendinebbia e due cablaggi Plug&Play spegnispia.

Con questo kit potrete trasformare le luci fendinebbia della vostra Opel Meriva B in potenti luci Led in tinta con un nostro kit xenon 6000/6100k. E' il complemento ideale per il restyling completo del muso.

Il kit contiene i nostri led più potenti a catalogo nell'innesto corretto per il vostro fendinebbia, e i cablaggi necessari all'installazione fai-da-te. Acquistando questo kit risparmierete rispetto all'acquisto dei prodotti sfusi e non dovrete preoccuparvi di dover scegliere gli innesti corretti per l'auto, ci hanno già pensato i nostri tecnici.
Sebbene i led siano estremamente potenti, a causa della forma che differisce dalle lampade alogene, la luce riflessa su strada risulta inferiore alle lampadine originali: il kit Led è inteso quindi per chi desidera un miglioramento estetico (è perfetto da abbinare a un kit xenon sugli anabbaglianti9, mentre per un miglioramento della luminosità è necessario utilizzare un kit xenon.

 ATTENZIONE: Questo kit non è compatibile con l'ultimo restyling OPEL MERIVA B 2015 . Per quest'auto sarà necessario acquistare il prodotto codice KL-FEND-MEB2
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!