Domande Frequenti

Ci piace mantenere le cose semplici e trattare tutti i clienti allo stesso modo. Tutti gli ordini vanno effettuati in autonomia tramite il sito, e non abbiamo modo di effettuare sconti.
 
Ma apprezziamo invece il tuo tempo e la tua collaborazione: se hai piacere di collaborare con noi, puoi ottenere Buoni Spesa inviando le tue preziose foto, informazioni sull'auto, prendendo le misure dei tuoi fari, rispondendo a domande specifiche della nostra intelligenza artificiale, e condividendo la tua esperienza.
Non dovrai fare nulla: se la nostra Intelligenza Artificiale ti seleziona, riceverai un'email con l'invito a collaborare e ottenere in cambio preziosi crediti negozio.
Siamo una community in cui ognuno di noi può fare la sua parte ed essere ricompensato!
Dopo l'acquisto, hai 2 anni di garanzia direttamente da noi. Il più delle volte non è necessario restituire il prodotto guasto, ti chiederemo solo delle fotografie particolari o un video.
Ricorda che i fari LED richiedono 4cm di spazio davanti alla ventola e non devi mai forare i tappi originali, nemmeno se applichi dei filtri antipolvere!
  • Se hai un prodotto guasto in garanzia, accedi al tuo account e seleziona l'ordine per cui richiedi assistenza e ti metteremo subito in contatto con il nostro staff tecnico.
  • Se hai trovato il prodotto tramite il tasto SCEGLI AUTO, e te lo ha consigliato la nostra Intelligenza Artificiale, allora la risposta è si. Il nostro database è corretto nel 99.9% dei casi.

  • Se invece sei un utente esperto e hai scelto di non utilizzare il menu SCEGLI AUTO, e hai quindi selezionato il prodotto dal menu generale, devi verificare tu stesso in base alla descrizione del prodotto e le tue competenze.
In ogni caso puoi fare un reso, quindi non ti preoccupare in caso di errori potrai restituire il prodotto!
Il montaggio è un'aspetto di cui deve occuparsi il tuo meccanico. 

Per i clienti più esperti che desiderano cimentarsi nel Fai-da-Te, abbiamo però realizzato delle linee guida generali che trovi nella sezione GUIDE. Sono molto dettagliate e coprono in modo esaustivo ogni casistica.
  • Per leggere le guide riguardanti i prodotti nel tuo ordine, clicca sul tasto GUIDE E MANUALI presente nei dettagli del tuo ordine.

  • Se non riesci ad accedere al tuo account, vedi la domanda "Come posso accedere al mio account?
 
Ricorda di non commettere questi grossi errori quando installi lampadine a LED raffreddata a ventola:

  • Non forare i tappi dei fari. La ventole deve lavorare in un ambiente sigillato, senza aspirare polveri sottili dall'esterno del faro. (Neanche se usi filtri antipolvere: non farebbero passare sufficiente aria comunque e in più l'umidità danneggia il LED e perdi la garanzia) 

  • Non soffocare le ventole. Assicurati di avere 4cm completamente sgombri da tappi, cavi e altri ostacoli davanti alla ventola (cavi e driver vanno messi di lato), altrimenti non riesce a far circolare l'aria della cassa del faro. Se il tappo richiude troppo vicino alla ventola (< 4cm), il calore danneggia il LED e perdi la garanzia: devi usare i tappi maggiorati a cupola in gomma morbida per fari. Puoi acquistarli ovunque sia online che presso il tuo meccanico, e li trovi a disposizione anche nel nostro store.
 
 
  • SE HAI BISOGNO DI UN CONSIGLIO PER ACQUISTARE:
    Scrivici ora su WhatsApp oppure usa la chat in basso a destra in ogni pagina per parlare con il nostro staff esperto.

  • SE HAI BISOGNO DI AIUTO PER UN ORDINE SU XENOVISION:
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