FREE shipping on all orders above 109€!

4.88 out of 5 Stars!
8 reviews

Lampade di qualità estrema, la serie Xenovision FocusPRO Korea, realizzate per i clienti ancora più esigenti. Qualità, luminosità e durata sono paragonabili a marchi come Philips e Osram.
IIl colore di queste lampade è cristallino, bianco purissimo, leggermente ghiacciato ma senza riflessi azzurri, molto ricercato dai nostri clienti più esigenti. Il bulbo utilizzato è il nostro miglior prodotto, lo stesso delle lampade Focus PRO Korea.

€ 79,00

Canbus: Color: Plug: SKU:
Yes D2S FP-D2SF-MSTR
Le lampade FocusPRO Korea di Xenovision hanno una geometria particolare del bulbo che concentra nel punto focale della parabola il 99% della luce che emette, senza dispersioni per rifrazione. Questo si traduce, a parità di wattaggio, in una maggiore luminosità su strada.
L'eccezionale qualità dei materiali e la brillantezza le rende un prodotto di qualità impareggiabile nel mercato aftermarket, e che non ha nulla da invidiare a marchi come Philips e Osram.
Il colore di queste lampade è il nostro 6100k xenovision, molto apprezzato dai nostri clienti più esigenti nei Tuning Club e Forum italiani.

Il prezzo è riferito ad una coppia di lampade per la tua auto.
Show more Show less

reviews

8 reviews 4.88 out of 5 Stars!

VW Golf TDI 115Hp 2001 | le lampade focusPRO sono in assoluto quelle che fanno piu luce ne ho provate di tutti i tipi, sono circa 13 anni che ho i fari allo xeno fidatevi sono le migliori grazie xenovision
Mini Cooper D 2007 | Venivo da lampade di concorrenza colorazione 5000k e ho scelto di passare alle Focus PRO per la curiosità di capire cosa avessero di così speciale... Beh, posso dire che una volta accese il primo pensiero che ho avuto è stato "ma allora quello che scrivevano sul sito è tutto vero!". Il fascio di luce è sorprendentemente netto e concentrato sulla strada, non va perso neanche un riflesso. Con strada bagnata si vede l'asfalto illuminato. La differenza con le lampade che avevo prima è abissale e mi pento di aver aspettato che una di queste si fulminasse per passare alle Focus PRO, avrei guadagnato tantissimo in visibilità e sicurezza. Le foto sono fatte con anabbaglianti accesi e vorrei far notare come è netta la linea della luce sui muri. Consiglio la gradazione 6100k a chi vuole un fascio bianco puro, glaciale ma assolutamente non azzurrato come le 6000k da pochi spiccioli. Le 5300k sono belle ma tendono ad un bianco più solare, come le lampade originali per intendersi. Non posso che consigliarle a chiunque provenga da lampade di scarsa qualità perchè la spesa vale la resa!!!