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  • Usa il menu SCEGLI AUTO e naviga fino alla tua auto: troverai tutti i prodotti compatibili con gli innesti dei tuoi fari.

  • Se hai bisogno, chatta con i nostri consulenti di vendita. Inizia cliccando il pallino della CHAT in basso a destra. Siamo a disposizione anche su Whatsapp, Telegram e Instagram.
  • Accedi al tuo account e seleziona l'ordine per il quale hai bisogno di aiuto.

  • Quindi clicca il tasto corrispondente al tipo di aiuto di cui hai bisogno: manuali e guide, fare un reso, garanzia, fattura o consulenza tecnica per essere messo in contatto con la leggendaria Assistenza Xenovision.  

Se non riesci ad accedere al tuo account, vedi alla voce qui in basso "Come posso accedere al mio account?

Se non riesci ad accedere al tuo account:  

  • Clicca qui per recuperare la password (dovrai indicare la mail associata al PayPal con cui hai effettuato il pagamento),

  • Oppure clicca il link nella mail di conferma del tuo ordine,

  • Oppure scannerizza il codice QR presente sull'imballo del tuo ordine.

In caso avessi difficoltà, i nostri consulenti vendita in CHAT sono a tua disposizione.
Per un'efficiente gestione e tracciabilità dell'elevato numero di contatti che riceviamo, ogni comunicazione deve rimanere per iscritto. Il nostro staff non è in grado di ricevere telefonate.

  • Ricorda che hai però a disposizione la Chat, WhatsApp, Telegram e Instagram messenger. Hai numerose alternative per comunicare con noi!

  • Poiché il software di chat non supporta note audio o telefonate WhatsApp, ti ringraziamo per mantenere ogni comunicazione per iscritto.
Puoi pagare ogni ordine con Carta di Credito o Debito (Visa, Mastercard, Maestro, PostePay, etc.)
Tutte le transazioni sono processate con PayPal, che offre la massima sicurezza per i pagamenti online.

Ricorda che non è necessario avere un conto PayPal per effettuare il pagamento: è sufficiente inserire il numero della tua Carta di Credito/Debito in cassa quando richiesto.


Cosa è PayPal?

PayPal è il modo più sicuro per acquistare online e ti rimborsa nel caso in cui il venditore non ti spedisse quanto ordinato. Ti consigliamo di preferirlo per ogni acquisto online, anche su altri siti.


Accettate anche altre forme di pagamento?

No, al momento non accettiamo altre forme di pagamento.

Spediamo in tutta Italia con corriere veloce BRT. Non effettuiamo consegne all'estero.

Gli ordini vengono spediti tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi. La consegna avviene il giorno lavorativo successivo in oltre il 95% dei casi.

Ricorda che i corrieri non consegnano di Sabato, Domenica e Festivi.

La spedizione del pacco avviene generalmente il giorno stesso del pagamento se questo avviene entro le 12:00

Non è previsto Fermo Deposito - ma se temi di non essere in casa alla consegna, inserisci nell'ordine l'indirizzo di un amico, del tuo ufficio, o di un negozio di tua conoscenza.

Non è possibile effettuare il pagamento alla consegna. Vedi la domanda "Come posso pagare il mio ordine?" per i metodi di pagamento.

Una volta effettuato il pagamento, non puoi modificare l'ordine, ma solo annullarlo.

 

  • Hai a disposizione 45 minuti dal pagamento per annullare un ordine (utile ad. es ti accorgi di aver inserito un indirizzo errato, o vuoi aggiungere altri prodotti).


  • Quando annulli un ordine, riceverai il rimborso entro poche ore.
    Nel frattempo però potrai già creare un nuovo ordine con indirizzo e prodotti corretti, non occorre attendere il rimborso.


  • Per annullare il tuo ordine entro i 45 minuti dal pagamento, clicca il tasto rosso "Annulla ordine" ben visibille nei dettagli del tuo ordine: riceverai un rimborso entro poche ore.
    Per accedere ai dettagli ordine, clicca il tasto nella mail di conferma ordine che hai ricevuto.
    Se non la trovi, controlla la casella spam. Verifica anche la casella email associata all'eventuale account PayPal con cui hai fatto il pagamento.


  • Decorsi i 45 minuti dal pagamento l'ordine verrà definitivamente inoltrato ad un centro logistico esterno che elabora e spedisce il tuo pacco in pochi minuti: il tasto Annulla ordine non sarà più disponibile. Niente paura -  in questo caso potrai comunque fare un reso gratuito dopo aver ricevuto il pacco.
E' molto semplice. Non c'è problema e non ti faremo domande (ma se vuoi spiegarci il motivo, ci aiuterai a migliorare la nostra esperienza). 

  • Ricorda che hai 14 giorni di tempo da quando ricevi la merce per effettuare il reso.

  • Puoi consegnare il reso di persona a Roma o spedirlo a tue spese (circa 5-7€ con Packlink.it)

  • Per fare un reso clicca subito qui e seleziona l'ordine nel tuo account, quindi il tasto "Effettua un Reso".