BMW 5 touring LED Kit: Eagle 29000Lm

5 reviews | Write one

€ 105,00 / Pair

BMW 5 touring   (F11) Cornering Light kit: unleash a massive, dense and perfectly defined light beam pattern on both Lens and Reflector Headlights. Super Canbus & Top Quality. Two Eagle 2021 LED bulbs included, accessories not included.

  • Availability: Out of stock
  • SKU: XP-EAGL-LH76-9I3
  • Canbus: 99% auto
  • Color: 6000K
  • Plug: H7
  • Sold as: Pair
Slow delivery from 0 to 0 days

Reserve

Slow delivery from 0 to 0 days
#1 il Luminosità: Xenovision Eagle 2021 sancisce il salto generazionale nella tecnologia LED che aumenta sensibilmente la luminosità. Con un'incredibile punteggio di 252 Punti LightScore, il kit led Eagle è 5.4 volte più luminoso delle alogene originali e batte tutti i kit led per 5 touring sul mercato e a catalogo senza batter ciglio - dando uno stacco del 20% al nostro già leader assoluto in performance modello Edge.
 
Provali: se cerchi un Kit LED BMW 5 touring estremamente luminoso, ti garantiamo che non troverai un prodotto di Qualità costruttiva migliore, con un fascio di luce più potente, e con una qualità dei componenti migliori. Ogni nostro prodotto è sviluppato con cura per offrirti il massimo delle performance e qualità sul mercato già stracolmo di alternative. Se cerchi un kit led col massimo rapporto Qualità/Prezzo, decisamente più performante e ben fatto rispetto ai LED commerciali che trovi su internet - la soluzione che cerchi sono i nostri kit LED. Garantito.
 
Raffreddamento: il tallone di achille di tutti i Kit LED low-cost venduti online è la durata. Abbiamo realizzato questo kit led 5 touring su una robusta anima in rame su cui poggiano direttamente i chip LED. La potente ventola del dissipatore interamente in alluminio aeronautico garantisce una corretta temperatura della lampada, evitando il surriscaldamento dei chip. Come tutti i kit led, è fondamentale che la ventola non sia soffocata, altrimenti è del tutto inefficace. Inoltre non deve mai accedere ad'aria proveniente dall'esterno del faro (forando i tappi originali o eliminandoli) perchè l'umidità sarebbe letale.
 
Perché sceglierli: Puoi scegliere i kit LED in base alle performance, e optare per le massime prestazioni senza curarti del prezzo. Oppure puoi sceglire i kit LED in base al valore per euro speso, e optare per il massimo rapporto qualità/prezzo senza curarti della luminosità. Ninja è il kit led per BMW text::data.model% col più alto valore nel rapporto Qualità/Prezzo. Non troverai a questo prezzo un prodotto più completo, ben fatto, duraturo, preciso nell'erogazione luminosa e affidabile. Se i kit LED Xenovision e X-Pro di fascia premium - che offrono una luminosità molto superiore - sono fuori budget  allora i kit LED Ninja sono la migliore alternativa alla portata di tutti. E hai la garanzia che non stai buttando soldi in prodotti che non valgono quanto speso.
Impronta visiva: La struttura molto compattata della paletta in rame del PCB li rende più sottili rispetto ai tipici Kit LED per 5 touring in vendita su eBa, Amazon e altri siti online, consentendo di ottenere una centratura focale migliore - con un Focus del 99.6% - e produrre meno ombre dei kit Led disponibili anche a prezzi molto più alti sul mercato. Questo perchè abbiamo utilizzato la struttura di un Kit LED di fascia premium, con chip meno potenti per contenere il prezzo, ma l'ossatura è quella di un purosangue: centratura focale perfetta, eccellente dissipazione del calore, qualità costruttiva ineccepibile.
 
Non soffocarli! E' di vitale importanza che ci siano almeno 4cm di distanza tra il dissipatore di qualunque LED a ventola e il tappo del faro. Erroneamente è pratica diffusa eliminare o forare i tappi, anche applicando un filtro di lana sui fori (che non serviranno a nulla, se non a far entrare umidità letale nel faro). In questo articolo del nostro Helpcenter ti spieghiamo perchè tutte e tre queste soluzioni portano alla fulminazione del LED - e perchè l'unica soluzione è aggiungere tappi maggiorati e tenere il faro sigillato.
 
Accessori non inclusi: il kit è compatibile con l'innesto dei fari della tua 5 touring. Include due lampadine a LED ad altissima potenza luminosa. Non sono inclusi i tappi maggiorati, eventuali adattatori portalampada, eventuali filtri spegnispia. Trovi la nostra guida completa al montaggio sul nostro Help Center.
 
Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione.
 
Domande? Xenovision è un sito dedicato ad appassionati ed operatori del settore, cosi come al novizio con voglia di leggere e documentarsi (a cui dedichiamo un intero sito, il nostro helpcenter).
Trovi quindi tutte le informazioni di cui hai bisogno qui sul sito, nella scheda prodotto e tutte le guide e tutorial nel nostro Helpcenter - con cui in poco tempo diventare un esperto!
Poiché pubblichiamo già descrizioni esaustive e accurate, e che aggiorniamo costantemente per renderle sempre più complete, non offriamo una consulenza pre-vendita. Se hai una domanda a carattere generale e di utilità per la community, clicca il tasto nella tab "Domande Frequenti FAQ" e se ritenuta di interesse per la community sarà risposta e pubblicata in poco tempo. (Tieni presente che non rispondiamo a domande già risposte nella descrizione e consulenze personali)
 
Assistenza Post-Vendita: dopo l'acquisto, avrai accesso diretto alla Leggendaria assistenza Xenovision, estremamente preparata e competente, per aiutarti a risolvere eventuali problemi, casi particolari e complessi di montaggio.
 
** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le foto della vostra BMW 5 touring con il nostro Kit LED Eagle! ** 
 
Luminosità (Fari Lenticolari) 29.000Lm
Qualità Massima. Garantita.
Luminosità (Fari Parabola) 29.000Lm
Voltaggio 9-16V
Impermeabili Si, IP67.
Resa visiva rispetto Xenon 40% più luce
Resa visiva rispetto Alogene 5.4x volte più luce
Fari a Parabola Imbattibile! (Voto 10 su 10)
Funzioni Anabbaglianti, Abbaglianti, Fendinebbia
Canbus No-Spie su 99.99% delle Auto
Dimensioni H7 L 87mm x Ø 12mm / 39mm
Fari Lenticolari Ottima (Voto 8 su 10)
Dimensioni H11 L 83mm x Ø 12mm / 39mm
Dimensioni HB3 L 87mm x Ø 14.5mm / 39mm
Dimensioni HIR2 L 87mm x Ø 14.5mm / 39mm
Interferenze Radio Zero.
Dimensioni Driver 45mm x 25mm x 15mm
2x Lampadine Eagle LED 2021
14 giorni Soddisfatti o Rimborsati
30 giorni Reso per Cambio Merce
2 Anni Garanzia Totale Xenovision
Nel 99% dei casi, si. Devi avere sempre almeno 4cm di distanza tra la ventola del LED e il Tappo per non soffocarla altrimenti si brucia la lampada. Forare i tappi originali o toglierli del tutto è ancora peggio, perchè la ventola aspirerà sporco e terra che la faranno inceppare. Se hai anche il minimo dubbio di non avere almeno 4cm di spazio per la ventola, aggiungi sempre dei tappi maggiorati. Trovi un nostro articolo che spiega perché i Tappi sono fondamentali, come misurarli nel nostro Help Center..
Tutte le nostre lampade LED hanno una durata media di alcuni anni quando installate correttamente. Questo significa che la ventola deve avere 4cm di spazio dal tappo e respirare in un ambiente sigillato.
Il 99% dei casi di fulminazione è dovuto a tre grandi errori di installazione:
ventole che soffocano perchè attaccate ai tappi (e le lampade si cuociono) oppure
tappi forati col trapano per prendere aria (e invece aspirano terra che rallenta le ventole) o ancora peggio con aggiunta di materiale filtrante (scelta peggiore in assoluto: le ventole sono troppo deboli per aspirare attraverso il fitro, il solo risultato è che avranno meno spazio per respirare e l'esposizione a umidità le danneggerà in pochi mesi), e infine
tappi completamente rimossi (e i LED aspirano terra, sporco, acqua e e le ventole rallentano o addirittura si inceppano).
A questo link un articolo del nostro HelpCenter sull'argomento.
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta. Se non metti i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente nel 100% dei casi. E' matematico. Le lampade guaste per girante inceppata da corpi esterni (terra, sporco) non sono coperte in Garanzia. Se apri il cofano e passi un dito sul motore, o sul faro, lo sporco che ti rimane sul polpastrello è lo stesso che si depositerà sul grasso della girante: resterà intrappolato li, trasformando il grasso in una miscela ruvida che rallenterà la ventola fino a renderla inutile. Anche solo perdendo un 10% dei giri al minuto, i LED inizieranno inevitabilmente a "cuocersi" e dopo poco, fulminarsi.
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta. Se fori i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente.
Si, tutti i LED sono compatibili anche con moto. Per i modelli a ventola come questo di qualsiasi marca e venditore raccomandiamo di aver cura che la ventola non sia esposta a acqua, terra (che può farla inceppare o rallentare) e che abbia almeno 4cm di spazio intorno per far circolare l'aria.
No, se montati correttamente non danno fastidio alle altre auto, soprattutto su fari lenticolari.
93 reviews 4.91 out of 5 Stars!

Fari Potentissimi

Sono dei fari potentissimi, ho preso già modelli precedenti e non mi hanno mai deluso.. questi sono ancora più forti e luminosi degli ultimi ed è davvero pazzesco.. ormai con questi fari è sempre giorno

Super Top!!!!!!!!!!

Ho riqualificato le mie due autovetture, una Fiat Tipo Dynamic 2018 ed una Peugeot 208 del 2019. Adesso si!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non capisco perchè di serie non vengano inseriti già i pack led da parte delle case costruttrici, ma comunque ci ho pensato io con i prodotti della Xenovision. L'after market è stato completo, sia luci esterne (tutte!!) che interne, per entrambe le auto. Super Top, finalmente sono come si deve, luminosissime sia per me che guido che chi mi dive vedere. Prodotti assolutamente professionali e li ho consigliati a tutti i miei amici. Numeri 1!!!!!

Kit di buona manifattura, ottimo fascio di luce sia in profondità che in larghezza, nulla a che vedere con kit concorrenziali dal costo elevato e di scarsa resa ;)