Rif. MM-PLHD-MDS4

Bi-Xenon: Proiettori Lenticolari 3.0" Morimoto Mini D2S 4.0

0 recensioni

€ 219.00

Direttamente dagli USA i leggendari proiettori Morimoto Mini D2S - #1 per Retrofit.

  • Disponibilità: Scorte basse
  • Colore: 3''
  • Innesto: D2S
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days





Uno! Due! Tre!: Quattro. E in pronta consegna. Onestamente, per un gruppo di "nerd" dell'illuminazione automotive, non potremmo immaginare un proiettore migliore del Morimoto Mini D2S 4.0. Parte come evoluzione del leggendario FX-R 3.0, riprendendone le performance ineguagliabili, aggiungendo la semplicità di installazione Plug&Play. Completamente riprogettata da zero, la versione 4,0 vince a mani basse in ogni categoria. Un fascio anabbagliante supremo. Una profondità dell'abbaglio indecente. Il taglio di luce è il più affilato mai visto. Mini D2S 4 prende delle performance innegabilmente al Top di gamma, unendole ad una facilità di installazione sconcertante. Se ci trovassimo nel paradiso dei fari, questo proiettore ci accoglierebbe ai cancelli.

Leggendario: Quando è uscito il proiettore Morimoto Mini D2S 3.0 nel 2013, ha ridefinito uno standard. Quando è uscito il Morimoto Mini H1 7.0 nel 2015, ha ridefinito uno standard. Il Morimoto Mini D2S 4.0 continua la tradizione - e perchè? Non solo perchè fa sembrare il precedente Mini D2S 3.0 un dinosauro... ma perchè basandosi su lampade D2S, è in grado portare le performance impressionanti delle ottiche sviluppate per il Mini H1 7.0 ad un livello completamente nuovo. Sbaraglia qualsiasi altro proiettore sul mercato. Si posiziona al primo posto assieme al FX-R 3.0, ma aggiunge una facilità di installazione finora impossibile per performance così elevate.

Prestazioni: Iniziamo con il punto focale: è il più brillante e luminoso di qualsiasi altro proiettore lenticolare testato - inclusi i Mini H1 7.0, FX-R e gli Honda S2000 originali. In effetti, è così luminoso che supera i valori massimi consentiti dalle regolamentazioni DOT anche già con lampade da 35W. Il fascio luminoso è estremamente ampio e piatto, con nessuna curvatura. Orizzonte perfetto... tutto grazie alla bellezza posta al cuore di questa bestia: l'oscuratore curvo, di una precisione assoluta. La lente otticamente trasparente Kuria Optics aiuta a generare un effetto rainbow incredibilmente vivido, ma anche un taglio di luce così netto che elimina qualsiasi riverbero verso il traffico in senso contrario. Dulcis in fundo, l'abbaglio. Forgiato dal secondo oscuratore, c'è una quantità enorme di luce riservata a questa funzione che penetrerà la notte per centinaia di metri.









Fisicamente parlando: L'erogazione luminosa non è l'unico punto forte del 4.0 E' evidente anche l'attenzione rivolta agli attributi fisici di questo capolavoro di illuminotecnica: l'albero filettato è più lungo di prima, rendendo più semplice l'installazione. La filettatura è liscia come seta - rendendola quasi impossibile da spanare. Il meccanismo del Bixenon è così saldo da non avere praticamente nessun gioco. Lo spinotto di attivazione del solenoide di abbaglio è posto sul retro del proiettore, rendendo estremamente più comoda l'installazione. Non ultimo, il supporto metallico della lente, più robusto e solido rispetto ai supporti in plastica, presenta anche un "4" serigrafato - un capriccio prettamente estetico, ma molto apprezzabile. In definitiva la qualità è OEM (pari all'equipaggiamento originale delle case madri), ma le performance, svincolandosi da regolamentazioni restrittive e omologazioni, sono ben superiori ai proiettori di primo impianto. Promosso a pieni voti!

Semplice da installare: Se scegliere un proiettore lenticolare è sempre stata una ricerca di un giusto compromesso tra performance luminose e difficoltà di installazione (Con tanto di cappello ai Retrofitters esperti che hanno optato per il Leggendario FX-R 3.0, che ha detenuto da sempre lo scettro per le massime performance visive, ma richiede un'installazione non poco ostica), il Morimoto Mini D2S 4.0 non sacrifica nulla nel reparto luminoso rimanendo incredibilmente semplice da installare. Sfortunatamente per gli altri proiettori più ardui da installare, non c'è bisogno di tagliare, smerigliare e incollare per ottenere il Nirvana luminoso!

Indicazioni per l'installazione: Su un faro a parabola H4, per esempio, è sufficiente rimuovere la calotta trasparente, inserire nel foro H4 l'albero filettato con l'apposito adattatore incluso, stringere il bullone posteriore, testare l'allineamento dei fari quindi stringere definitivamente il bullone e richiudere il faro. Fatto!

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti inbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è creduta da entusiasti del tuning in tutta Italia. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande. Che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti!

CONTENUTO:
PROIETTORI: 2x Morimoto Mini D2S 4.0 Bi-Xenon
MINUTERIE: 2x Dadi di fissaggio, Mollette aggancio lampada, etc.
SPINOTTI ABBAGLIO: 2x Spinotti Maschio 9006
COVER OMAGGIO: No
GARANZIA: 2 Anni diretta Xenovision Italia (soggetta a disponibilità in magazzino) + 1 Anno presso Morimoto USA 
EXTRA: Morimoto Sticker

Compatibilità:
Applicazioni: Universali (macchine/camion/moto)
Inserimento diretto: fari H4. 
Inserimento con modifiche: Fari H7,H1, H11, HB3, HB4, 9012, HIR2, 9007, H8, H9, H10, H13 (Può convenire valutare un FX-R 3.0 in questo caso)
Lampade: Unicamente Xenon D2S 35W o anche 55W.
Cover compatibili: Tutti i modelli, tranne le Mini Gatling, e non richiede Anelli Clip-On (Centric Rings).

Specifiche Tecniche:
Profondità complessiva: 148mm
Larghezza: 102mm
Altezza: 85mm
Diametro Lenti: 3.0"
Albero filettato: diametro 35mm
Dado di bloccaggio: diametro 46mm
Spazio minimo tra foro del faro e calotta per l'alloggiamento: 117mm
Standard delle Lenti: Vetro "Kuria Optic"a chiarezza 100%

Specifiche di guida:
Geometria fascio di luce: Mercato IT/US/EURO (Guida a sinistra). Per mercato UK/AU/JP (Guida a destra) disponibili su ordinazione.
Funzionalità: Anabbagliante e Abbagliante (Bi-Xenon)

Prezzo riferito per una coppia di proiettori Lenticolari Morimoto comprensivi di minuterie di montaggio indicate.

Applicazione Universale
Installazione diretta H4/H7 (nessuna o piccole modifiche)
Funzione Anabbagliante + Abbagliante Xenon
Modifiche necessarie su Parabole H1, H11, H13, 9005, 9006
Cover Tutti gli stili
Tipo Lampada D2S/D2C Xenon
Wattaggio Xenon 35W o 55W
Profondità 148mm (include portalampada)
Larghezza 102mm
Diamentro Lente 3.0 Pollici
Albero Montaggio Diamentro 35mm
Profondità Alloggio Minimo 117mm
Lenti Kuria Optics Vetro a chiarezza 100%
Altezza 85mm
Minuterie 2x Dadi serraggio, mollette, etc.
Proiettori 2x Morimoto Mini D2S 4.0 Bi-Xenon
Input Elettrocalamite 2x Spinotti HB4 Maschi
Garanzia 1 Anno Xenovision + 2 Anni Morimoto
Swag Adesivo Morimoto
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!