4.89 out of 5 Stars!
74 reviews

Alfa romeo 4C spider  (961_) Low Beam kit: massive, shadowless footprint light output on Lens Headlights. Perfect light cutoff. Compact size and Super Canbus. Two Edge LED bulbs included, accessories not included.

€ 119,00

Canbus: Color: Plug: SKU:
Yes 6000K H7 AE-32MR-LH76-548
Unparalleled performance on Lens Headlights: thanks to the "V" shape, XPRO Edge LED kit will take fully advantage of the headlight's lens geometry without casting on the road the typical shadow caused by LEDs on Lens headlights: an unimaginable result for any other type of LED lamp architecture.

Massive power, full durability: Concentrating all the light exactly in the sweetspot of your Lens Headlight, the visual output on the road is tripled, allowing you to exceed in performance a 35W HID Xenon  Kit and any other LED Kit -  including those infortunate commercial kits based on a single scorching XHP70 chip which doomed in durability due to overheating issues.

Compact size. Lots of energy: With a projection of only 37mm inside the headlight and a maximum diameter of 32mm, the bulb is so compact that has no installation problems on almost any headlight.
100% Canbus & 0% interference: With a real absorption of 40W per lamp, XPRO EDGE LEDs will not fire the warning message on nearly any recent car. In the rare (very rare) cases this may happen, just add one of our canbus filters for LEDs and you're good to go. As far as radio interference, the  completely digital driver does not generate any signal scrambling return curves - wich basically means nope, no problems at all with your radio!

Not for Reflector Bowls! The special "V" shape brings a huge advantage in terms of yield on Lens Headlights - winning on any other product by light years. But on the other hand, makes them totally incompatible with reflector bowl headlights: Edge LED can therefore be installed only on H7, HIR2, H11, HB3, D2S lens headlights.

You can trust: With the best reputation on the Internet for unbeatable products, value for money and service, Xenovision Italia is the choice of Tuning enthusiasts and lighting purists. Please contact us today with your questions: our technical staff is here to help.
Show more Show less
If you had original H7 headlights and are retrofitting D2S headlights taken from a car wrecker, choose the D2S coupling and they will plug & play into the H7 socket of the headlight. If you have original D2S headlights and want to mount an LED lamp, they are compatible with modifications: you will have to intercept the + and - power supply upstream of the original xenon control unit and create a plug to power the LEDs. Keep in mind that in the case of headlights with dual dipped / high beam function via an internal dimmer or snap mirror game, the EDGE Kit concentrating all the power on the low beam will not give sufficiently powerful glare. In case your headlight also has an additional glare lamp then this won't be a problem.
Nel 99% dei casi, si. Devi avere sempre almeno 4cm di distanza tra la ventola del LED e il Tappo per non soffocarla altrimenti si brucia la lampada. Forare i tappi originali o toglierli del tutto è ancora peggio, perchè la ventola aspirerà sporco e terra che la faranno inceppare. Se hai anche il minimo dubbio di non avere almeno 4cm di spazio per la ventola, aggiungi sempre dei tappi maggiorati. Trovi un nostro articolo che spiega perché i Tappi sono fondamentali, come misurarli nel nostro Help Center..
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta. Se non metti i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente nel 100% dei casi. E' matematico. Le lampade guaste per girante inceppata da corpi esterni (terra, sporco) non sono coperte in Garanzia. Se apri il cofano e passi un dito sul motore, o sul faro, lo sporco che ti rimane sul polpastrello è lo stesso che si depositerà sul grasso della girante: resterà intrappolato li, trasformando il grasso in una miscela ruvida che rallenterà la ventola fino a renderla inutile. Anche solo perdendo un 10% dei giri al minuto, i LED inizieranno inevitabilmente a "cuocersi" e dopo poco, fulminarsi.
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta. Se fori i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente.
Tutte le nostre lampade LED hanno una durata media di alcuni anni quando installate correttamente. Questo significa che la ventola deve avere 4cm di spazio dal tappo e respirare in un ambiente sigillato.
Il 99% dei casi di fulminazione è dovuto a tre grandi errori di installazione:
ventole che soffocano perchè attaccate ai tappi (e le lampade si cuociono) oppure
tappi forati col trapano per prendere aria (e invece aspirano terra che rallenta le ventole) o ancora peggio con aggiunta di materiale filtrante (scelta peggiore in assoluto: le ventole sono troppo deboli per aspirare attraverso il fitro, il solo risultato è che avranno meno spazio per respirare e l'esposizione a umidità le danneggerà in pochi mesi), e infine
tappi completamente rimossi (e i LED aspirano terra, sporco, acqua e e le ventole rallentano o addirittura si inceppano).
A questo link un articolo del nostro HelpCenter sull'argomento.
In caso di acquisto errato, è sempre possibile effettuare un reso dei prodotti pari al nuovo entro 14gg tramite l'apposita sezione nel proprio account.
Grazie! Gli innesti esistenti sono quelli nel menu a tendina nella scheda prodotto.

Accessories or variants:

reviews

74 reviews 4.89 out of 5 Stars!

Alfa Romeo Giulietta 2015 | Dopo ricerche e richerche, recensioni su recensioni, forum su forum, mi sono deciso e le ho prese.
Sono soddisfatto, luce molto molto molto molto molto omogenea ed il faro apre veramente tanto lateralmente. Come avere i fendinebbia sempre accesi, ma 10 volte più efficenti.
L'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è che lateralmente si guadagna tantissimo ma in profondità non troppo. Ma su giulietta è così, anche con lampade alogene da 60W ultra potenti, comunque non si guadagnava in profondità, a meno di alzarli eccessivamente. Quindi in profondità comunque si guadagna parecchio, ma non aspettatevi miracoli rispetto invece al fascio laterale dove i miracoli invece ci sono!

Taglio di luce comunque perfettametne pulito e netto, non si abbaglia nessuno in senso opposto e l'effetto con i DRL accesi è perfetto. Non sono troppo azzurrini, hanno un bianco intenso perfetto. Come solo i LED riescono a fare.

Per il montaggio ho smontato anche il paraurti e tolto i fari perché stavo facendo già un altro lavoro e quindi mi era comodo così.
Peugeot 208 2013 | Xenovision, un nome una GARANZIA.
La perfezione in tutta la filiera fino al montaggio. Devo ammettere il mio scetticismo iniziale nel passare da un kit xeno ad uno led, ma posso affermare senza ombra di dubbio che ne è valsa veramente la pena.
Prodotto eccellente e tutte le caratteristiche tra cui la luminosità, il taglio di luce e cosi via sono garantite.
Alfa Romeo Giulietta 2015 | Ho comprato questo kit in sostituzione delle alogene originali che erano veramente scarse. La differenza è ENORME, la luce è omogenea, bianchissima e forte, ma non abbaglia chi viene dal senso opposto. Sulla Giulietta ho dovuto necessariamente installare i filtri spegni-spia acquistabili separatamente perchè la lampadina destra si spegneva e si riaccendeva da sola in modo del tutto casuale. Installati anche i tappi maggiorati. Consigliatissimi, costano tanto ma valgono tutto il prezzo.