2.0x brighter
Basic Line

Alfa romeo 156 sportwagon license plate light | XE Fly LED

4 reviews | Write one

€ 0,95 / Piece

Alfa romeo 156 sportwagon LED License Plate Light: Canbus. Compact. Perfect LED for accent lighting.

  • Availability: In stock
  • SKU: CL-GLFC-T10N-58P
  • Canbus: 89% auto
  • Color: 6000K (Bianco Lunare)
  • Plug: W5W
  • Sold as: Piece
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Lunghezza: 22mm
Larghezza basetta:8mm

Piccolo, robusto, resistente al calore, luminoso e decisamente economico. Abbiamo voluto creare un Led base per chiunque volesse solo un punto luce bianco, senza luminosità eccezionali, e con la tranquillità di avere un prodotto duraturo, di qualità e soprattutto Canbus. Plug & Play anche sulle auto più recenti. 
4 reviews 4.5 out of 5 Stars!

Luce bianca

Ottimi led, li ho montati nella plafoniera posteriore della polo mentre davanti ho messo delle Philips, la luminosità è la stessa, come il colore.
Vantaggio enorme rispetto a montare due coppie di philips è che non hanno luminescenza residua e non sfarfallano.
Ottimo prodotto.

Ottima! utilizzata come luce di posizione ha una bella luminosità bianca che si nota anche con gli xeno accesi . confronto qualità prezzo ottimi

l'ho comprato lunedi,arrivato mercoledi e montato giovedi,buona luce ma non è cosi buono come ci si aspetta da questa ditta,cioè i miei led vanno ad intermittenza cioè la luce da forte si afievolisce e poi torna forte con lo spegni spia per le fiat e vorrei sapere il perke e come fare a rimediare a qst situazione fastidiosa aspetto vostra risposta[RISPOSTA XENOVISION]Per la luce, essendo il modello base e più economico a catalogo della linea Canbus, non emette una luce strabiliante perchè equipaggia un solo Led! E' sottolineato anche nella descrizione del prodotto. Passando ai led di fascia più alta a 3, 5, o addirittura 13 led invece avrà un'illuminazione estremamente maggiore. Il modello a 13 LED, il CL-CAN0-T10N emette cosi tanta luce da sembrare quasi una lampadina P21W..Per i tremolii, come spiegato anche nell'altra recensione, questi non dipendono dal led ma dall'impianto elettrico dell'auto, che lo alimenta in modo irregolare (il voltaggio oscilla facendo anche oscillare l'intesità luminosa del led). Se il led emette una luminosità "pulsante" quindi dipende esclusivamente dall'impianto elettrico che, a monte, lo alimenta in modo pulsato. Questo può dipendere dalla batteria scarica o problemi di alternatore. Nell'altra recensione sulle lampade Xenon H1 4300k (basta cercare il prodotto XV-BULB-H143) trova una spiegazione più dettagliata e le soluzioni possibili.L'Assistenza Tecnica e il nostro Centro Istallazione di Ostia (RM) sono sempre a disposizione per ulteriori approfondimenti e consigli.