Rif. XP-GEAR-40XR

7440 T20 (W21W) LED XPRO Gear per Luci Posizione/Stop

2 recensioni

€ 14.95

1300Lumen. Ultracompatta, FocusPRO, illuminazione a 360 gradi e Canbus. Alta Qualità.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: Rosso
  • Innesto: T20 (W21W 7440)
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
XPRO: Risponde alla chiamata dei clienti che desiderano un prodotto che soddisfi le loro aspettative, ma non sono pronti a dar fondo ai risparmi. I prodotti XPRO sono il nuovo standard del settore illuminazione automotive aftermarket, che offre prestazioni reali al giusto prezzo: confronta le performance XPRO con le alternative della concorrenza allo stesso prezzo e se trovi di meglio, ti rimborsiamo.

Versatile: la lampada è universale, compatibile per forma, polarità e resa visiva in ogni faro. La struttura è solida e l'illuminazione generosa. Gli innesti sono in solido metallo e garantiscono un'ottimo contatto. L'assorbimento le rende canbus su numerose auto, ma in caso contrario è sufficiente aggiungere una resistenza.

OEM Size: Il posizionamento dei Chip luminosi si avvicina molto alla centratura del punto focale della lampada alogena originale, aumentando l'efficacia della resa luminosa. La disposizione radiale dei chip consente un'erogazione luminosa a 360 gradi, uniforme, compatta e senza zone d'ombra. Con questa centratura focale ottimizzata, questa lampada consente una resa fino al 20% in più rispetto alle tradizionali lampade LED di pari potenza.

Zero Problemi: non c'è più bisogno di misurare lo spazio per verificare se la lampada può entrare nel vostro faro. Non è più importante conoscere se la polarità del vostro faro è Positivi Lato Lungo o Positivi Lato Corto. Non è importante il verso in cui inserite la lampada nel faro: X-PRO ha anticipato ogni problema, risolvendolo alla radice. Forma compatta, migliore centratura focale, No Polarity, Smart Polarity, Long Life. Impossibile trovare di meglio nella fascia di prezzo.
Protette: La gestione del calore è fondamentale per l'affidabilità quando si tratta di LED. Adottando Chip SMD 3020 Ultraluminosi per una maggiore efficienza Lumen/Watt, a parità di calore emesso la lampada è in grado di erogare più luce rispetto alle tradizionali lampade LED. 
Grazie alla struttura incavata, i Led sono al riparo da sollecitazioni esterne, incastonati saldamente in un'anima in alluminio cilindrica che ne assorbe e dissipa il calore. All'interno, una resistenza termica integrata riduce l'erogazione luminosa come secondo livello di protezione in caso di surriscaldamento.

Canbus: Con un assorbimento nativo di 5.5Watt in Alta Intensità, questa lampada risulta canbus su un gran numero di auto. Se tuttavia la vostra vettura necessitasse di più resistenza per non dare spie, è sufficiente utilizzare una delle numerose soluzioni spegnispia a catalogo.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, ottimi brand, e un servizio di assistenza impareggiabile, Xenovision.it è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff ben preparato è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! ** 
Lunghezza 45mm
Innesto 7440 T20 (W21W)
Diametro Max 18mm
Luminosità 1300 Lumen
Geometria FocusPRO
Assorbimento 5.5W
Voltaggio 10 - 16V Stabilizzato
Chip 12x 3020 SMD
Colore Rosso
Garanzia 2 Anni
Polarità No
1 x 7440 T20 (W21W) Xenovision LED X-Pro Gear per Luci Posizione/Stop
2 recensioni 5 su 5 Stelle!

7440 T20 (W21W) LED XPRO Gear per Luci Posizione/Stop

Luminoso si installa in 5 minuti

Si installano in 5 minuti , nessun errore , molto piu' luminoso della lampadina originale. Consigliato !!

7440 T20 (W21W) LED XPRO Gear per Luci Posizione/Stop

luci posteriori posizione-stop

arrivate installate in 5 minuti e funzionano alla grande grazie